caneciccio ha scrittoSe hai la fortuna di avere un pizzaacasa dietro l'angolo ti arriva eccome calda e croccante. Io vivendo a S.Giovanni (zona centrale e popolosa) ne ho una decina nell'arco di 100 metri arrivano dirette dal forno
Certo se dovessi fermarmi a prenderla, arrivare a casa, parcheggiare, salire etc.... piuttosto la mangerei in pizzeria.
tiger ha scritto...Caneciccio..intendevo che "gonfia" perchè quasi mai prendo la pizza "al piatto"...ma i "tranci"...dietro casa ho la sfortuna di avere una pizzeria da asporto...che prepara dei tranci buonissimi...ma che sono trattati con lo "strutto" o altri grassi vegetali....per carità buonissima al gusto....ma dopo non ti puoi muovere!!
....Dai Fante! ...Il sushi ed il sashimi dell'esselunga...bleah!....le materie prime saranno anche fresche...però il riso non sa di un cavolo!....
P.s. ecco un'idea per uno dei prossimi corsi del mangione: Come fare il sushi!!.....Pensate che ci piace talmente tanto che abbiamo comprato degli aggeggi su ebay..importati dalla Germania che ti permettono di fare dei "nighiri" e dei "maki" quasi perfetti!!
caneciccio ha scrittotiger ha scritto...
Blah! Quelle pizze al taglio nordiche... alte 20 cm e col peso specifico di un mattone.... No grazie, certo che quella gonfia....... deppiù, quella richiede una digestione de 'na settimana...
Sabryli ha scrittocaneciccio ha scrittotiger ha scritto...
Blah! Quelle pizze al taglio nordiche... alte 20 cm e col peso specifico di un mattone.... No grazie, certo che quella gonfia....... deppiù, quella richiede una digestione de 'na settimana...
ancora ...
ma ti è rimasto proprio un brutto ricordo delle pizzerie di Milano ...