Condivisione e scambio di opinioni, notizie, sul mondo gastronomico. Tematiche tecniche riguardanti il "mangiare".
27 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da Greedy il 27 mag 2008 14:30

caneciccio ha scrittoSe hai la fortuna di avere un pizzaacasa dietro l'angolo ti arriva eccome calda e croccante. Io vivendo a S.Giovanni (zona centrale e popolosa) ne ho una decina nell'arco di 100 metri :lol: arrivano dirette dal forno :D
Certo se dovessi fermarmi a prenderla, arrivare a casa, parcheggiare, salire etc.... piuttosto la mangerei in pizzeria.

A me succede anche con quelle sotto casa, il solo fatto di stare quei cinque minuti dentro il cartone le ammolla ... saranno scarse quelle che ho vicino a casa, ma dopo averle provate in loco (buone) e le stesse deliverate a casa (molli) ho dedotto che il cartone le ammorba ... o forse è l'aria di milano, ma non vorrei destare il verza che dorme... :D

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da tiger il 27 mag 2008 14:50

...Caneciccio..intendevo che "gonfia" perchè quasi mai prendo la pizza "al piatto"...ma i "tranci"...dietro casa ho la sfortuna di avere una pizzeria da asporto...che prepara dei tranci buonissimi...ma che sono trattati con lo "strutto" o altri grassi vegetali....per carità buonissima al gusto....ma dopo non ti puoi muovere!!

....Dai Fante! :twisted: ...Il sushi ed il sashimi dell'esselunga...bleah!....le materie prime saranno anche fresche...però il riso non sa di un cavolo!....

P.s. ecco un'idea per uno dei prossimi corsi del mangione: Come fare il sushi!!.....Pensate che ci piace talmente tanto che abbiamo comprato degli aggeggi su ebay..importati dalla Germania che ti permettono di fare dei "nighiri" e dei "maki" quasi perfetti!! 8)

da newoldboy il 27 mag 2008 14:57

tiger ha scritto...Caneciccio..intendevo che "gonfia" perchè quasi mai prendo la pizza "al piatto"...ma i "tranci"...dietro casa ho la sfortuna di avere una pizzeria da asporto...che prepara dei tranci buonissimi...ma che sono trattati con lo "strutto" o altri grassi vegetali....per carità buonissima al gusto....ma dopo non ti puoi muovere!!

....Dai Fante! :twisted: ...Il sushi ed il sashimi dell'esselunga...bleah!....le materie prime saranno anche fresche...però il riso non sa di un cavolo!....

P.s. ecco un'idea per uno dei prossimi corsi del mangione: Come fare il sushi!!.....Pensate che ci piace talmente tanto che abbiamo comprato degli aggeggi su ebay..importati dalla Germania che ti permettono di fare dei "nighiri" e dei "maki" quasi perfetti!! 8)

se lo doveste fare io vengo!! ho sempre voluto imparare a farlo!

da caneciccio il 27 mag 2008 15:02

tiger ha scritto...

Blah! Quelle pizze al taglio nordiche... alte 20 cm e col peso specifico di un mattone.... :? :roll: No grazie, certo che quella gonfia....... deppiù, quella richiede una digestione de 'na settimana...

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Sabryli il 27 mag 2008 23:10

caneciccio ha scritto
tiger ha scritto...

Blah! Quelle pizze al taglio nordiche... alte 20 cm e col peso specifico di un mattone.... :? :roll: No grazie, certo che quella gonfia....... deppiù, quella richiede una digestione de 'na settimana...

ancora ... :roll:
ma ti è rimasto proprio un brutto ricordo delle pizzerie di Milano ... :P

da Many il 01 giu 2008 16:05

Usufrisco raramente del take away...quando succede trattasi o di pizza al taglio o d'asporto o di pietanze pronte di gastronomia (che è come entrare dal gioielliere :lol: )

da nebbiolo75 il 02 giu 2008 09:32

Sabryli ha scritto
caneciccio ha scritto
tiger ha scritto...

ancora ... :roll:
ma ti è rimasto proprio un brutto ricordo delle pizzerie di Milano ... :P

Beh Sabry ma tu le hai mai assaggiate le pizze al taglio della maggior parte dei negozi di Roma? Io difficilmente le ho mangiate buone come lì.

Comunque il take away può essere una buona idea non mi va di discriminizzarlo. Certo è che finora ho visto poca roba allettante da portare a casa. Ho usufruito soprattutto della pizza (chissà come mai....a Roma).

27 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a