primus ha scrittoSanguinaccio con riso - salsicciotti tendenzialmente scuri, prodotti con sangue di suino, riso bollito, rifilatura di pancette, grasso, aglio, pepe, sale e droghe, il tutto insaccato in budello e venduto fresco. E’ consumato cotto, bollito. Diffuso in varie zone del Piemonte.
chefalfio ha scrittoprimus ha scrittoSanguinaccio con riso - salsicciotti tendenzialmente scuri, prodotti con sangue di suino, riso bollito, rifilatura di pancette, grasso, aglio, pepe, sale e droghe, il tutto insaccato in budello e venduto fresco. E’ consumato cotto, bollito. Diffuso in varie zone del Piemonte.
MIIIIIIIIIIII ma quante ne sappiamo io e primus
primus ha scrittochefalfio ha scrittoprimus ha scrittoSanguinaccio con riso - salsicciotti tendenzialmente scuri, prodotti con sangue di suino, riso bollito, rifilatura di pancette, grasso, aglio, pepe, sale e droghe, il tutto insaccato in budello e venduto fresco. E’ consumato cotto, bollito. Diffuso in varie zone del Piemonte.
sti rembambiti del mangione, manco guuugol sanno usare
primus ha scrittochefalfio ha scrittoprimus ha scrittoSanguinaccio con riso - salsicciotti tendenzialmente scuri, prodotti con sangue di suino, riso bollito, rifilatura di pancette, grasso, aglio, pepe, sale e droghe, il tutto insaccato in budello e venduto fresco. E’ consumato cotto, bollito. Diffuso in varie zone del Piemonte.
chefalfio ha scrittoprimus ha scrittochefalfio ha scrittoprimus ha scrittoSanguinaccio con riso - salsicciotti tendenzialmente scuri, prodotti con sangue di suino, riso bollito, rifilatura di pancette, grasso, aglio, pepe, sale e droghe, il tutto insaccato in budello e venduto fresco. E’ consumato cotto, bollito. Diffuso in varie zone del Piemonte.
Ahahahahahahahahahahahhahahahahah
primus ha scrittoSanguinaccio con riso - salsicciotti tendenzialmente scuri, prodotti con sangue di suino, riso bollito, rifilatura di pancette, grasso, aglio, pepe, sale e droghe, il tutto insaccato in budello e venduto fresco. E’ consumato cotto, bollito. Diffuso in varie zone del Piemonte.
casu85 ha scrittose vuoi ti do 10 euro e vai a comprarti un po di umiltà
casu85 ha scrittousali lo stesso i 10 euro...