Condivisione e scambio di opinioni, notizie, sul mondo gastronomico. Tematiche tecniche riguardanti il "mangiare".
25 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da Bob il 23 ott 2008 10:38

imnteressante. I poati citati sono entrambi vicini a casa mia. Li proverò. Al momento, vado in una rosticceria di via Salieri. A me sembra buono, il kebab, ma posso sbagliare. In compenso, hanno falafel discreti, forse un po' asciutti, e dolci vari tra cui uno di riso veramente buono.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da luc83 il 23 ott 2008 14:10

a proposito di igiene..ma la carne del kebab che viene cotta e riscaldata per ore come che può superare i controlli..me lo sono sempre chiesto..

da silbusin il 23 ott 2008 14:47

beh ma la carne se la fai cuocere o riscaldare per ore al massimo diventa asciutta e filacciosa. il problema è la conservazione dell'alimento fresco e la sua manipolazione: io ho visto diversi ambiente kebbbari; all'estero roba da far accapponare la pelle, a Milano accapponare i capelli... 8)
inscì vunc ma inscì vunc da essere strabiliati.
eppure a Istanbul ho mangiato del kebab speziato morbidissimo e veramente buono. mi è andata bene.

da fulvia il 23 ott 2008 17:44

A Istanbul si mangia MOLTO bene..... Vicino a Piazza Tàcsìm il miglior kebab accompagnato dalla bevanda a base di succo d'uva che ci va a nozze con l'acido dello yogourth......Nei ristorantini sul Corno d'oro il braccio di mare di Marmara sul quale si affaccia Istanbul..... E all'ultimo piano del ponte di Galata, dove si esibiscono i cantanti di "in" turchi....(praticamente i Gigi D'Alessio nazionali... :roll: )

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Bob il 23 ott 2008 18:07

fulvia ha scrittoA Istanbul si mangia MOLTO bene..... Vicino a Piazza Tàcsìm il miglior kebab accompagnato dalla bevanda a base di succo d'uva che ci va a nozze con l'acido dello yogourth......Nei ristorantini sul Corno d'oro il braccio di mare di Marmara sul quale si affaccia Istanbul..... E all'ultimo piano del ponte di Galata, dove si esibiscono i cantanti di "in" turchi....(praticamente i Gigi D'Alessio nazionali... :roll: )

Se faccio in tempo, ci vado stasera per l'HH.... 8)

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

25 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a