Bob ha scritto. Secondo loro, una cena alla settimana completamente libera non fa alcuna differenza.
Posso confermarlo: fino quasi a DUE.
bonifacio ha scritto
E' bello trovare persone ilntelligenti e sensibili come TE nel forum.
Bob ha scrittobonifacio ha scritto
Che c'entra silvano, essere intelligente e sensibile, con ME?
Bob ha scrittobonifacio ha scritto
Che c'entra silvano coll'essere intelligente e sensibile?
Stroliga ha scrittoA proposito di diete,
un mio amico, con anche qualche problemino di cuore, è appena stato da un "facente diete" famoso dell'hinterland milanese, sembra laureato in farmacologia, 240 € a visita, una volta al mese, e come primo approccio gli ha tolto COMPLETAMENTE il sale per un mese.........è felice perchè ha già perso 4 chili in due settimane e nonostante i consigli di medici amici intende continuarla .......
in due settimane è già invecchiato di dieci anni, anche i neuroni...............
Stroliga ha scrittoA proposito di diete,
un mio amico, con anche qualche problemino di cuore, è appena stato da un "facente diete" famoso dell'hinterland milanese, sembra laureato in farmacologia, 240 € a visita, una volta al mese, e come primo approccio gli ha tolto COMPLETAMENTE il sale per un mese.........è felice perchè ha già perso 4 chili in due settimane e nonostante i consigli di medici amici intende continuarla .......
in due settimane è già invecchiato di dieci anni, anche i neuroni...............
balcone ha scrittoParte comunque dall'impostazione alimentare di Montignac...Una cosa è certa però, il sale fa solo male...
balcone ha scrittoè il suo utilizzo per abitudine e continuato che è dannoso.