Bob ha scrittoTortellini.Caro Bob,ti dico di piu',ravioli di brasato in brodo con l'aggiunta di un poco di sugo di brasato,non e' mia invenzione ma fa parte della tradizione oltrepadana.
Il brasato, IMHO, si lega male col brodo, a meno che non sia un brodo lombardo, con l'aggiunta di vino rosso.
I ravioli di brasato vanno....col sugo del brasato.
rinco ha scrittoBob ha scrittoTortellini.Caro Bob,ti dico di piu',ravioli di brasato in brodo con l'aggiunta di un poco di sugo di brasato,non e' mia invenzione ma fa parte della tradizione oltrepadana.
Il brasato, IMHO, si lega male col brodo, a meno che non sia un brodo lombardo, con l'aggiunta di vino rosso.
I ravioli di brasato vanno....col sugo del brasato.
santippe28 ha scrittoueh chi si vede , il buon Rinco , scuss, ma guarda che mica ho detto che i ravioli di brasato in brodo siano una tua invenzione , però mettere il sugo nel brodo , puoi anche arrivare a capire che mi susciti perplessità !che buona parte dei forumisti considerano che la morte dei ravioli sia quella di annegarli nel brodo,l'aggiunta del sugo e' una finezza per pochi.![]()
Non ho neanche capito la storia della somma delle partiChe vuol dire ' Ussignur come sono criptici sti pavesi !!!