santippe28 ha scritto formaggi industriali a pasta filante ( con eccezione per le sottilette ad usum mantecationis risotti) ,
cico140976 ha scrittoStrini ha scrittoNon mi sarebbe mai neanche venuto in mente di comprare del surimi! A voi sì?![]()
A me con olio evo, limone e pepe mi piacciono parecchio!!!![]()
tiger ha scrittoLuc...Sai che la Simmental (che è uno schifo) a me non dispiace con un po' di limone...anche se non la mangio mai?...Così come il surimi..
santippe28 ha scrittoCià , sfatiamo sta leggenda , le sottilette le uso solamente qualche rarissima volta , solitamente duperi el buter, e cmq. nonostante quelle 7/8 ? sottilette all'anno , sopravvivo senza grossi problemi, credo che siano tantissime le cose che , al giorno d'oggi facciano potenzialmente male , tutto sta nelle dosi che si usano. Cerco di stare attenta a quel che compro e a ciò che mangio , però non sono una fanatica , nel senso che credo sia impossibile , evitare di ingurgitare schifezze, ormai sono ovunque. Qualche anno fa innaffiavo l'orto con l'acqua del pozzo che poi , analizzata , si dimostrò mediamente inquinata da atrazina e molinate, inoltre quei rimbambiti dei miei vicini tuttora sono soliti bruciare anche la plastica , il che implica che la diossina cade anche sul mio orto sul quale non uso alcun prodotto chimico .Recentemente ho avuto modo di scambiare qualche opinione con un gruppo di suore eremite che coltivano ed allevano i loro animali.Insomma ste qui , se dai retta a loro , non ti fanno mangiare niente , neppure il latte vaccino , e ti esortano ad approvvigionarti esclusivamente da produttori di fiduciaMa come si fa ?
Avvomarco ha scritto
Io personalmente non mangio parte degli alimenti menzionati solo per una questione di gusto, non per ragioni salutistiche....
santippe28 ha scritto quei rimbambiti dei miei vicini tuttora sono soliti bruciare anche la plastica , il che implica che la diossina cade anche sul mio orto sul quale non uso alcun prodotto chimico .
caneciccio ha scritto... ammazzave aò... solo maionesi fatte in casa, solo ragù fatti in casa, mai una patatina surgelata, solo sanissime torte e dolci casalinghi e mai una merendina confezionata, mai un succo di frutta del supermercato, marmellate chestaiascherzàmelefacciodamè, pussa via brutte croccole findus...
![]()
![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=trOfAW8CwWQ
santippe28 ha scrittoNon so se la Simmental sia buona o meno , però mi ricordo molto bene che quando ero una teen ager .....
Strini ha scrittocico140976 ha scritto A me con olio evo, limone e pepe mi piacciono parecchio!!!![]()
Non metto in dubbio... è che proprio non mi verrebbe mai in mente di comprare del surimi... questione di abitudine più che scelta salutista. Certo che maxbor... a Lecce...![]()
![]()
![]()
Ma qualcuno compra i "cuori di palma"?
butter_fly ha scrittocico140976 ha scrittoStrini ha scrittoNon mi sarebbe mai neanche venuto in mente di comprare del surimi! A voi sì?![]()
A me con olio evo, limone e pepe mi piacciono parecchio!!!![]()
accendo un attimo il rompiballe-mode
ON
ingredienti principali del surimi:
polpa di pesce bianco (in piccola percentuale...)
amido di frumento, amido di tapioca
albume, olio di soia
sale, zucchero
sorbitolo, proteine della soia
aromi
conservanti vari
info
altre info
OFF
![]()