Luca75 ha scrittoPiù in generale qualcuno se la sente di dare la propria classifica sui tre indirizzi migliori per Hamburger e patatine a Milano?
capohog ha scrittoViene servito con cipolle, pomodoro, insalata e cetrioli sottaceto (questi ultimi così così) e puo essere integrato con un altro etto di carne (+ 5.5 €) e condimenti vari (cipolle grigliate, guacamole etc.).
Prendo l'hamburger classico da 230 gr (13 €) cottura media tendente al crudo, l'accompagno con un contorno di patate al forno con pimentos (4€) ed una bottiglietta di birra (Una Bud 4 €).
C
Ma non è comunque una cosa per cui faccio follie.
BBQRibs ha scrittoMamma mia che esagerazione li state a misurare col calibro voi gli hamburger!
Potessero essere tutti così gli hamburger in Italia rinuncerei senza dubbio al formaggio e al pane sfornato al momento della mia ordinazione.
Per il prezzo sono d'accordo ma una volta ogni tanto si può anche fare tutto sommato.
SeaHorse ha scrittoE' un argomento di cui mi intendo ben poco, ma ho un amico alla costante ricerca dell' hamburger "perfetto". Può benissimo essere che pure lui sia un totale ignorante, in ogni caso ha apprezzato quelli di California Bakery (viale premuda) - Seven (viale montenero) - American Donuts.
Voi esperti che ne dite?
Con tutto questo parlare di hamburger me n'è venuta proprio voglia e vorrei andare sul sicuro!
Luca75 ha scrittoCalifornia Bakery lo avevo segnato quando lo hai segnalato, ma ho visto che non hanno l'hamburger nel menù! Dei seven non mi fido mai. American Donuts non lo conosco, qualcuno ne sa?
SeaHorse ha scrittoLuca75 ha scrittoCalifornia Bakery lo avevo segnato quando lo hai segnalato, ma ho visto che non hanno l'hamburger nel menù! Dei seven non mi fido mai. American Donuts non lo conosco, qualcuno ne sa?
American donuts è un posto piccino picciò in via sirtori, dietro all'esselunga di viale piave.
Per la california, in questa pagina c'è l'hamburger nel menu, e comunque sono certa che sul posto c'è, ci passo spesso davanti
Luca75 ha scrittoEh no dai Dude""" Non chiudere! Il Mamaburger è questione già discussa. Dammi almeno una seconda ed una terza posizione di classifica!!
The Dude ha scrittoLuca75 ha scrittoEh no dai Dude""" Non chiudere! Il Mamaburger è questione già discussa. Dammi almeno una seconda ed una terza posizione di classifica!!
Purtroppo dietro al Mamaburger il vuoto... Ci sono tanti hamburger mangiabili, ma buono solo quello. Spero di trovare prima o poi qualche valida alternativa.
capohog ha scrittoOk, descrivici il panino perfetto, puoi anche anche essere poetico