manufood ha scrittoah, ok allora c'è andata di culo
prossime mete che vorremo provare: Denzel, Nuvò e Margy.
manufood ha scrittosono andato a provarlo l'altra sera dopo aver letto che i suoi hamburger potevano competere con quelli del mamaburger ma ahimè non è così. il burger è grande e buono e pure il bun è di qualità ma quelli del mama sono meglio!
la sera l'accompagnamento lo si può scegliere, noi abbiamo preso le patate al forno e su quelle nulla da dire, ottime!
manufood ha scrittosono andato a provarlo l'altra sera dopo aver letto che i suoi hamburger potevano competere con quelli del mamaburger ma ahimè non è così. il burger è grande e buono e pure il bun è di qualità ma quelli del mama sono meglio!
la sera l'accompagnamento lo si può scegliere, noi abbiamo preso le patate al forno e su quelle nulla da dire, ottime!
johnmilton ha scrittoTi riferisci al vox a castellanza? che hamburger hai preso?
manufood ha scrittojohnmilton ha scrittoTi riferisci al vox a castellanza? che hamburger hai preso?
NO john! come da "oggetto" al Mucche e Buoi
al vox ci andremo e vi faremo sapere.
ciao!
scogghi ha scrittoSettimana prossima provo quello di Via Agnello
MarioLino ha scrittoscogghi ha scrittoSettimana prossima provo quello di Via Agnello
ci sono andato oggi.
è un fast food . più buono, più pulito di tutti gli altri. però è un fast food, al prezzo di un ristorante.
con il servizio al tavolo, considerata la bontà degli hamburger, pagherei anche 15 euro a pranzo per cheesburger + patatine + acqua. ma considerato che è un self service, il prezzo mi è sembrato irragionevole. a milano però è già un successo: mi capire di capire sia diventato un posto modaiolo (tra gli avventori ho notato a un tavolo Sallusti, la Santadechè, La Russa padre, La Russa figlio e una accompagnatrice) probabilmente questi prezzi alti tendono a far credere che sia un posto esclusivo e di qualità estrema. non lo ritengo tale.
per quanto l'hamburger sia effettivamente buono.