manufood ha scrittocazzarola Dude sei un lampo!
mi costringi a provarlo (The Grill) in settimana per tenere il passo!!
16 euro per un hamburger in Italia... a New York quanto costa un hamburger?
manufood ha scrittocazzarola Dude sei un lampo!
Mauro1980 ha scrittomanufood ha scrittocazzarola Dude sei un lampo!
da Mc come qui, fino a salire, e nella city non c'è limite
scherzo,ma in alcuni posti spendi più di 20$, ma siamo su livelli MOLTO alti, anzi già con 15-18$ negli USA hai un pasto a base di hamburger buonissimo (birra, patatine e hamburger)
Mauro1980 ha scrittoda Mc come qui, fino a salire, e nella city non c'è limite
scherzo,ma in alcuni posti spendi più di 20$, ma siamo su livelli MOLTO alti, anzi già con 15-18$ negli USA hai un pasto a base di hamburger buonissimo (birra, patatine e hamburger)
silbusin ha scrittoNon è che i comenti di questo locale del North Carolina siano esaltanti.
http://raleigh.citysearch.com/profile/3 ... grill.html
silbusin ha scrittoNon è che i comenti di questo locale del North Carolina siano esaltanti.
http://raleigh.citysearch.com/profile/3 ... grill.html
manufood ha scrittofulvia ha scritto...lì non so... ma da me si chiama Ocaburger e ci sono dentro scamorza dolce, pomodoro e lattuga con il bun del Fornaio Luca e le patate al forno con il grasso d'oca.....maionese e rubra fatti da noi.....
ma la carne dell'hamburger è d'oca o di manzo?
fulvia ha scrittomanufood ha scrittofulvia ha scritto...lì non so... ma da me si chiama Ocaburger e ci sono dentro scamorza dolce, pomodoro e lattuga con il bun del Fornaio Luca e le patate al forno con il grasso d'oca.....maionese e rubra fatti da noi.....
Fassona Piemontese....
manufood ha scrittofulvia ha scrittomanufood ha scrittofulvia ha scritto...lì non so... ma da me si chiama Ocaburger e ci sono dentro scamorza dolce, pomodoro e lattuga con il bun del Fornaio Luca e le patate al forno con il grasso d'oca.....maionese e rubra fatti da noi.....
Fassona Piemontese....
ma si può fare l'abbinata risotto con le rane e Ocaburger?
silbusin ha scritto18 pagine a parlare di hamburger...una tristezza infinita.
da fulvia ho mangiato sabato sera un risutin con lo squacquerone e il tartufin insci bun, e poi una tagliata al rosa da leccarsi i baffi.
Sempre buono l'antipasto di oca e una primizia: i figadei.
hamburger? ma dai!...
silbusin ha scritto18 pagine a parlare di hamburger...una tristezza infinita.