Condivisione e scambio di opinioni, notizie, sul mondo gastronomico. Tematiche tecniche riguardanti il "mangiare".
43 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3

da luc83 il 21 lug 2010 18:47

concordo sul far pagare l'acqua microfiltrata ma ad una cifra sicuramente inferiore di quella imbottigliata. Come si diceva, un euro mi sembra fattibile.

ps negli usa e in inghilterra ho provato qualche volta a ordinare un bicchierone di acqua ed era proprio cattiva, quindi non metterei sullo stesso piano questi paesi con il nostro.

da primus il 21 lug 2010 19:06

luc83 ha scrittonon metterei sullo stesso piano questi paesi con il nostro.

e non solo per l'acqua :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da stefanbo il 21 lug 2010 19:36

Vado un po' OT e riprendo lo sport estivo: "che fare nei pomeriggi d'estate oziosi? Niente di meglio che provocare Primus 8) :lol: !)

Conosco piuttosto bene Francia ed Inghilterra e se possiamo discutere fino a domani su clima, gente, spocchia e tant'altro è un conto, ma please please me, SEMPRE SENZA ALCUN RIFERIMENTO A TE (è importante, perchè, e lo dico senza piaggeria mi sembri far parte dei ristoratori seri :D ) mi spiace ma il livello se non di cucina ma di rispetto del cliente (per rispetto non è solo il servizio, che anzi spesso specie a Parigi mi ha lasciato molto perplesso) mi pare degno di nota, per quanto riguarda:
SEMPRE menu affisso fuori
SEMPRE menu portato al tavolo (vedi topic "menu a voce")
SEMPRE tutti i prezzi (acqua minerale e caffè compreso) specificati
RARISSIME (quasi inesistenti) le trappole per turisti (rispetto a Roma/Venezia/Firenze è proprio meglio stendere un velo, pietosissimo :twisted: e se vuoi ti dico pure che riguardo alle trappole:

1) a Londra non ne ho proprio mai viste
2) a Parigi qualcosa a Montmartre, ma poi basta
3) in altre città francesi, specie tipo Marsiglia, qualcosa, ma ripeto nulla in confronto alle sunnominate italiche città

Quindi (a parte il calcio, la spocchia e mille altre cose) perchè ce l'hai con Inghilterra e Francia???? :shock:

43 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3
Vai a