stefanbo ha scrittoPer la pasta Garofalo confermo anch'io da Roma!!!!!
Pensare che era una delle mie preferite, ma penso che siamo "sfortunati" da una parte noi del Centro, e che forse (mia personalissima opinione, non provabile, sennò rischio una querela ) ci sia stata una partita difettata qui al Centro, ed infatti trovo sempre più spesso l'offerta di pasta Garofalo 3 pacchi 2€...
MarioLino ha scrittoGarofalo in offerta ancora all'Esselunga: a questo punto sembra quasi una politica commerciale volta ad acquisire maggior quota di mercato.
Forse con prezzi più bassi vogliono farsi conoscere dai non clienti abituali con la speranza di mantenerli fedeli anche con prezzi più alti grazie alla miglior qualità rispetto a prodotti della stessa fascia. Miglior qualità che un po' tutti riconosciamo.
stefanbo ha scritto
P.S. Prezzo della pasta 0,59€ per 500 gr. record assoluto (il minimo era tre pacchi a 2€), in promozione (guarda caso.... ) da Carrefour
Garofalo ha scrittoBuonasera a tutti, essendo noi di Garofalo, frequentatori di blog e forum sul cibo, ci siamo imbattuti nei vostri commenti sulla nostra pasta. Innanzitutto, critiche e puntualizzazioni sono sempre ben accette, perchè aiutano a capire e a migliorare, ma serve una precisazione da parte nostra per fare chiarezza: l'allargamento della distribuzione dipende certamente dalla nostra volontà, ma le promozioni nella loro entità e qualità non dipendono strettamente da noi bensi dalla distribuzione stessa che quasi ce le impone. Vi potrà sembrare strano, ma più la nostra distribuzione è ampia, più siamo esposti a critiche. Questo ci aiuta però a capire i difetti della nostra pasta, e a limare e migliorarne la qualità, cose che pensiamo siamo riusciti a fare in tutti questi anni. Sempre disponibili al confronto, aspetto vs commenti!