Condivisione e scambio di opinioni, notizie, sul mondo gastronomico. Tematiche tecniche riguardanti il "mangiare".
67 messaggiPagina 3 di 4
1, 2, 3, 4

da Paulyste il 28 dic 2010 21:36

E smetti di leggere Hesse visto che non sei laureato in Letteratura tedesca :lol:

da Zolletta il 28 dic 2010 21:57

PaulySte ha scrittoE smetti di leggere Hesse visto che non sei laureato in Letteratura tedesca :lol:

Sto leggendo per l'appunto il Lupo della steppa, mi sei venuto in mente più volte!
Ci son diverse riflessioni filosofiche ben applicabili alle dinamiche sociali del forum... :D

da Yoda il 28 dic 2010 22:00

Zolletta ha scrittook, in quanto sprovvisto di qualifica ( e competenza) critico -gastronomica, non posso giudicare in alcun modo nessun ristorante..... be' allora smetterò di scialacquare i mie quattrini in questo settore....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

eccerto.... e visto che non hai nemmeno competenza in matrimoni , in quanto per il momento single, non dovresti nemmeno portare all'altare splirterfly ( o come diavolo si chiama..) :roll: 8)

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da Zolletta il 28 dic 2010 22:59

Yoda ha scritto
Zolletta ha scrittook, in quanto sprovvisto di qualifica ( e competenza) critico -gastronomica, non posso giudicare in alcun modo nessun ristorante..... be' allora smetterò di scialacquare i mie quattrini in questo settore....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

eccerto.... e visto che non hai nemmeno competenza in matrimoni , in quanto per il momento single, non dovresti nemmeno portare all'altare splirterfly ( o come diavolo si chiama..) :roll: 8)

:lol: :lol: :lol:

da Paulyste il 29 dic 2010 12:47

Visto che non ho nulla da fare e mi sto arpeggiando sommessamente i tommasei, ho passato qualche ora in un amarcord dei "commenti alle recensioni" (mi sono quasi commosso di fronte alle discussioni su lucia21 :lol: ) e ho scovato una frase che ben si addice ad essere posta come epitaffio di questo topic:

Innominato ha scrittoSul discorso serio... beh... il 99% delle persone che recensisce in cotesto loco farebbe meglio a tacere.

edit: il 99% delle persone che recensisce in cotesto ed in ogni altro loco, farebbe meglio a tacere...

Non è l'autore dell'articolo in questione. Chi lo riconosce? :lol:

da Zolletta il 29 dic 2010 13:37

Io lo so!!!! L'ha scritta zia Santì!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :D

in uno dei suoi momenti di massimo splendore!!! :lol: :D

da Paulyste il 29 dic 2010 14:15

Non ricevo. Riprova e controlla :D

da santippe28 il 29 dic 2010 20:22

Zolli , vergognati di aver pensato a me come autrice di quella frase. Forse ancora non hai capito che se devo dare dell'ignorante , dell'incompetente o cmq. mandare affa qualcuno , io , mi firmo in tutta tranquillità .
Quindi prima di osare ancora pensare una cosa del genere , vai ad espiare un altro pò dietro la lavagna.
Immagine

da Paulyste il 29 dic 2010 21:11

Ma costui si firma eccome, nobile zia santi! :wink:

Ve lo svelo dicendovelo in un orecchio :D

da Luca75 il 29 dic 2010 21:29

zitto, zitto.. Sei matto? lo sai che ogni volta che lo nomini tu, con quella tua dolce vocina, riappare eccitato come un furetto!

da Paulyste il 29 dic 2010 22:28

:lol: :lol:

sai, il forum mi sembrava un po' morto :(

da Zolletta il 30 dic 2010 00:59

santippe28 ha scrittoZolli , vergognati di aver pensato a me come autrice di quella frase. Forse ancora non hai capito che se devo dare dell'ignorante , dell'incompetente o cmq. mandare affa qualcuno , io , mi firmo in tutta tranquillità .
Quindi prima di osare ancora pensare una cosa del genere , vai ad espiare un altro pò dietro la lavagna.
Immagine

:lol: :lol: :lol: Scherzavo dai!!!!! :D

da Zolletta il 30 dic 2010 01:01

PaulySte ha scrittoMa costui si firma eccome, nobile zia santi! :wink:

Ve lo svelo dicendovelo in un orecchio :D

Ce lo strombazzi in un orecchio, vorrai dire!!! :D

da Paulyste il 30 dic 2010 10:56

Hai mai sentito un re essere annunciato con le molli note di un'arpa? :D

da BUZZY il 30 dic 2010 12:11

Non mi piace l'articolo, anche perchè troppo lungo e noioso, e non mi è simpatico l'autore che in ogni suo articolo e commento si pone come se fosse l'unico dispensatore di verità, non mi piace chi si pone su un piedistallo e considera gli altri come degli emeriti piVla :x

da nebbiolo75 il 30 dic 2010 12:13

BUZZY ha scrittoNon mi piace l'articolo, anche perchè troppo lungo e noioso, e non mi è simpatico l'autore che in ogni suo articolo e commento si pone come se fosse l'unico dispensatore di verità, non mi piace chi si pone su un piedistallo e considera gli altri come degli emeriti piVla :x

Buzzy for president!

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da Yoda il 30 dic 2010 12:15

BUZZY ha scrittoNon mi piace chi si pone come se fosse l'unico dispensatore di verità, non mi piace chi si pone su un piedistallo e considera gli altri come degli emeriti piVla :x

Beh..cazzarola...allora perche' ci teniamo Primus?? 8)

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da Paulyste il 30 dic 2010 12:23

Che domande :evil: Lui è Dio! :D

Non ti ha ancora ammesso alla sua Trasfigurazione in cucina? Non ti ha fatto mettere il dito nel costato aperto?

Miscredente!

da capohog il 30 dic 2010 12:29

PaulySte ha scrittoChe domande :evil: Lui è Dio! :D

Non ti ha ancora ammesso alla sua Trasfigurazione in cucina? Non ti ha fatto mettere il dito nella costata di chianina ?

Miscredente!

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

96 cubic inch of good vibs

da bunny46 il 30 dic 2010 12:39

Yoda ha scritto Beh..cazzarola...allora perche' ci teniamo Primus?? 8)

Rispettate quel nome: è il nome del dio della birra, Jan Primus detto "Gambrinus" :D :D

67 messaggiPagina 3 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a