Zolletta ha scrittook, in quanto sprovvisto di qualifica ( e competenza) critico -gastronomica, non posso giudicare in alcun modo nessun ristorante..... be' allora smetterò di scialacquare i mie quattrini in questo settore....
Yoda ha scrittoZolletta ha scrittook, in quanto sprovvisto di qualifica ( e competenza) critico -gastronomica, non posso giudicare in alcun modo nessun ristorante..... be' allora smetterò di scialacquare i mie quattrini in questo settore....
eccerto.... e visto che non hai nemmeno competenza in matrimoni , in quanto per il momento single, non dovresti nemmeno portare all'altare splirterfly ( o come diavolo si chiama..)
Innominato ha scrittoSul discorso serio... beh... il 99% delle persone che recensisce in cotesto loco farebbe meglio a tacere.
edit: il 99% delle persone che recensisce in cotesto ed in ogni altro loco, farebbe meglio a tacere...
santippe28 ha scrittoZolli , vergognati di aver pensato a me come autrice di quella frase. Forse ancora non hai capito che se devo dare dell'ignorante , dell'incompetente o cmq. mandare affa qualcuno , io , mi firmo in tutta tranquillità .
Quindi prima di osare ancora pensare una cosa del genere , vai ad espiare un altro pò dietro la lavagna.
PaulySte ha scrittoMa costui si firma eccome, nobile zia santi!
Ve lo svelo dicendovelo in un orecchio
BUZZY ha scrittoNon mi piace l'articolo, anche perchè troppo lungo e noioso, e non mi è simpatico l'autore che in ogni suo articolo e commento si pone come se fosse l'unico dispensatore di verità, non mi piace chi si pone su un piedistallo e considera gli altri come degli emeriti piVla
BUZZY ha scrittoNon mi piace chi si pone come se fosse l'unico dispensatore di verità, non mi piace chi si pone su un piedistallo e considera gli altri come degli emeriti piVla