Condivisione e scambio di opinioni, notizie, sul mondo gastronomico. Tematiche tecniche riguardanti il "mangiare".
119 messaggiPagina 3 di 6
1, 2, 3, 4, 5, 6

da Strini il 11 gen 2006 21:43

silbusin ha scrittograna con la coca cola: meglio che fare l'amore con fante. 8)

La stessa frase che dice sua moglie prima di aprire la lattina

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Fante il 12 gen 2006 09:57

silbusin ha scrittograna con la coca cola: meglio che fare l'amore con fante. 8)

Eppure ieri sera non dicevi così, pazza.
Mi è dispiaciuto schiaffeggiarti, ma hai avuto una reazione isterica quando ho detto "basta".
La prossima volta però non portarti dietro Alberto coperto di stracchino....

da michaela il 12 gen 2006 11:01

Mi sembra che Max61° lamenti l'assenza delle fanciulle.
Eccomi qua!

In verità non ho grandi scheletri nell'armadio.

A parte senape e mostarde di tutti i generi e tipi che mangio anche da sole col cucchiaino. E più sono piccanti e mi tolgono il fiato, meglio è!

Ma il mio vero peccato è che, essendo praticamente a dieta perenne :cry: , di tanto in tanto accompagno i miei miseri pasti magri magri con una lattina di Coca Cola Light. L'adoro!!! Mi piace proprio tanto tanto!!! :D

Filippo "Credi a me: sono i valori che mi trasmetti ogni giorno che ti rendono speciale"
Edoardo mentre l'aiuto ad infilare il pigiama "non ho voglia di dormire e se fai così prendo i miei 4 stracci e me ne vado in Australia!"

da Macs il 12 gen 2006 11:24

Chef Toni ha scrittoE poi l'equivalente ittico del wuster, il mitico SURIMI, non lo vogliamo considerare?? Ovviamente senza senape questa volta...

Il surimi proprio non ce la faccio... ti porto ad esempio una mia vecchia rece, lo trovi negli antipasti: http://www.ilmangione.it/recensione.php ... sione=2797

Io ho provato le patatine fritte con il gelato alla vaniglia, stranamente sanno di pesce... Avevo un'amica tanto tempo fa che andava praticamente fuori di testa per la cocacola con la panna montata... poi si è iscritta a odontoiatria...

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da giagina il 12 gen 2006 14:26

.. si reclamavano le confessioni delle fanciulle?.. eccomi.
Premesso che la mia lista, x intero sarebbe veramente troppo lunga ( e tralascerei sicuramente qualcosa), ai primi posti della mia personalissima classifica

- sofficini in tutte le varianti che la findus s'è inventata
- buste caramelle miste tipo Haribo
- il menù intero Burger King
- purè in busta ( occhio di riguardo per "pfanni")
- pizzette speedy pizza surgelate
- anacardi

Mi fermo qui.Ma davvero potrei continuare e continuare e continuare..
:oops: :oops:

Buona giornata a tutti :roll:

"Il vino è la poesia della terra"

da Lamù il 12 gen 2006 15:14

... un'altra confessione femminile: non resisto davanti a patatine e noccioline.... se capita durante l'aperitivo sono capace di farmi fuori la vaschetta da sola!! :oops:

da giuanin il 12 gen 2006 16:39

Nutella sui crackers salati.
Surimi e rucola con olio e limone.
I marshmallows! Quando li compravo da piccolo li chiamavo spugne. Ho letto che in Usa hanno il coraggio di fonderli per ricoprire le torte a mo' di glassa.
E per mandare giù tutto, una bella bottigliona da 150 cl di ginger o di cedrata giallo fosforescente tipo scoria radioattiva.

da ilForchetta il 12 gen 2006 16:45

Miiii, la cedrata!

Me la ero scordata! Mitica!

da Ospite il 12 gen 2006 16:52

giuanin ha scrittoNutella sui crackers salati.

ma questa è una vera squisitezza!!! :D

da ilForchetta il 12 gen 2006 16:58

Ho sentito anche crackers pucciati nel cappuccino... ma io non ho mai avuto l'ardire.

Però adoro i panini con nutella e marmellata di fragole/lamponi/ribes/frutti di bosco. Un lato nutella e l'altro marmellata.

da Ospite il 12 gen 2006 17:00

alberto ha scrittoHo sentito anche crackers pucciati nel cappuccino

MA-GNI-FI-CI.. :D

il bello è che dico sul serio.. :oops:

da Stroliga il 12 gen 2006 17:03

colgo l'occasione per buttarmi nella mischia dei.....viziosi...
marrons glacés con e senza panna montata !

Stroliga

da ilForchetta il 12 gen 2006 17:04

Stroliga ha scrittocolgo l'occasione per buttarmi nella mischia dei.....viziosi...

Stroliga

E va beh, ma questo è quasi normale.

Schifezze, bogliamo schifezze. :wink:

da Fante il 12 gen 2006 17:04

Mia moglie puccia i grissini nella coca cola. O il pane, non mi ricordo. L'ho rimosso. Ma il cattivo gusto della Fanta non è un segreto :oops:

Denam: "Ha sentito il vino?"
Rat-Man: "No, cosa ha detto?"

da fulvia il 12 gen 2006 17:05

alberto ha scrittoHo sentito anche crackers pucciati nel cappuccino... ma io non ho mai avuto l'ardire.

Però adoro i panini con nutella e marmellata di fragole/lamponi/ribes/frutti di bosco. Un lato nutella e l'altro marmellata.

:shock: :shock: :shock:
...E come min@@@a fai a tenerli in mano????
Avrai mica insegnato già anche a tua figlia a mangiarli.......virgole di nutella dappertutto a casa tua.... :P :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da ilForchetta il 12 gen 2006 17:08

SEZIONE SOTT'ACETO e SIMILI. So che farò proseliti.

I peperoni verdi lunghi e sottili sott'aceto!!! Strepitosi.

I peperono rossi e gialli a filetti sott'aceto. Da onanismo.

I jalapenos piccanti a fettine! Mexican style, gauchos.

I cetrioloni Zuccato sott'aceto e zucchero! Con due fette di speck, poi...

da Strini il 12 gen 2006 17:09

Stroliga ha scrittocolgo l'occasione per buttarmi nella mischia dei.....viziosi...

Stroliga

Benvenuta! O benvenuto? O benvenuti (qua c'é anche gente con immmorali nick di coppia).
Comun que confermo i crackers nel caffelatte. Splendidi!!!!

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da ilForchetta il 12 gen 2006 17:09

fulvia ha scritto...E come min@@@a fai a tenerli in mano????

Me li appiccico sulle mani, sto fermo, mi faccio ricoprire dalle api, telefono al GUinness dei primati, vinco il premio per il record della settimana e con il ricavato vado a mangiare da Marchesi.

da Fante il 12 gen 2006 17:12

alberto ha scrittoSEZIONE SOTT'ACETO e SIMILI. So che farò proseliti.

Il carcioghiotto! e le cipolline......aaaaaaaah......

da Strini il 12 gen 2006 17:16

Fante ha scrittoIl carcioghiotto! e le cipolline......aaaaaaaah......

Ti ricordi quel vasetto scovato in Piemonte? I "Saggi Ortaggi"... che poesia :D

119 messaggiPagina 3 di 6
1, 2, 3, 4, 5, 6
Vai a