Condivisione e scambio di opinioni, notizie, sul mondo gastronomico. Tematiche tecniche riguardanti il "mangiare".
75 messaggiPagina 3 di 4
1, 2, 3, 4

da Fante il 18 set 2006 14:36

filo ha scrittoPer quello che mi riguarda puoi vomitare tranquillamente quello che vuoi, credo che l'unico limite #####################.

Detto questo ritengo che un metro di misura equo possa aiutare a far cessare qualsiasi fraintendimento.

L'educazione e il rispetto per gli altri, secondo me, parte in primo luogo da un comportamento coerente e onesto.
Cosa che qui non vedo.
Quindi non venirmi a fare la morale.
Vi sto seguendo, vi lascio parlare, ma credimi che non m'aspettavo tanta miseria.

da deirdre il 18 set 2006 14:36

filo invece ha imparato la lezione e scrive i post di correzione :roll:

da Ospite il 18 set 2006 14:43

Fante ha scritto
filo ha scrittoPer quello che mi riguarda puoi vomitare tranquillamente quello che vuoi, credo che l'unico limite ####################.

Detto questo ritengo che un metro di misura equo possa aiutare a far cessare qualsiasi fraintendimento.

L'educazione e il rispetto per gli altri, secondo me, parte in primo luogo da un comportamento coerente e onesto.
Cosa che qui non vedo.
Quindi non venirmi a fare la morale.
Vi sto seguendo, vi lascio parlare, ma credimi che non m'aspettavo tanta miseria.

ripensandoci e' meglio che sia pubblico il mio post

.........

Caro fante,

il mio numero di cellulare e' XXXXXXXXXXXX se hai qualcosa da dirmi chiamami pure.

Il fatto di essere un moderatore non ti consente ######. Astieniti quindi per cortesia dal fare prediche e dall'attribuitre giudizi . Credimi..non sei ###########.

Stai calmino....perche' non sono qui a##########.

da Macs il 18 set 2006 14:45

talebano ha scrittoQuante volte vuoi che lo ricopi come compito a casa?

Sul quaderno rosso (quello della grammatica) copierai 50 volte la frase "i nomi propri non vogliono l'articolo".

Sul quaderno blu (quello della condotta) copierai 50 volte la frase "non devo cercare di rompere i giocattoli degli altri solo perchè sono più belli dei miei"

Occhio che la prossima volta ti picchio il righello sul dorso delle mani...

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da Greedy il 18 set 2006 14:49

Macs ha scritto
Sul quaderno rosso (quello della grammatica) copierai 50 volte la frase "i nomi propri non vogliono l'articolo".

ma noooooooooooo !! Io da buon milanese dissenterisco da quanto esposto!

I nomi vogliono la postrofo!

PS messaggio personale x macs:
La manu mi ha detto che la gabry e la simo vanno dal gianlu, se vuoi ci vediamo per un ape con il gianca e le tipe. Fammi sape.

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da deloZio il 18 set 2006 14:53

M’é capitato di pranzare alla tavola dell’innominato “Talebano”: l’impressione tratta è che sia
un poco schiacciato dal suo ruolo di luminare, troppo consapevole della propria competenza
per godere nel trasmetterla. Messianico, mi ha pazientemente spiegato cosa sia un mallo di noce:
non c’era però alcuna gioia nella condivisione, l’atmosfera era

“non hai niente da offrire in cambio, le tue conoscenze non accrescono le mie…”.

Avverto la frustrazione di chi, pur con importanti valori da trasmettere, non riesce a imporsi; si rassegni,
l’uomo è un “animale” tranquillo, se vive in branchi è poco ribelle: l’ortodossia che proviene dall’esterno,
anche quando sensata [non è questo il caso, a quattrocchi lo ammetterebbe pacificamente], rimbalza placidamente.

Da ciò, non credo trarrebbe felicità nemmeno gestendo un Portale tutto suo:
consiglierei di lasciar correre i grandi numeri e di associarsi in ambienti piccoli ed esclusivi,
quali Confraternite e Arcisodalizi: alta competenza, limitato contraddittorio, ego rinfrancato.

Per i casi disperati, quale il mio, lo specchio aiuta.

da Macs il 18 set 2006 14:59

deloZio ha scrittoM’é capitato di pranzare alla tavola dell’innominato “Talebano”: l’impressione tratta è che sia
un poco schiacciato dal suo ruolo di luminare, troppo consapevole della propria competenza
per godere nel trasmetterla. Messianico, mi ha pazientemente spiegato cosa sia un mallo di noce:

“non hai niente da offrire in cambio, le tue conoscenze non accrescono le mie…”.

Avverto la frustrazione di chi, pur con importanti valori da trasmettere, non riesce a imporsi; si rassegni,
l’uomo è un “animale” tranquillo, se vive in branchi è poco ribelle: l’ortodossia che proviene dall’esterno,
anche quando sensata [non è questo il caso, a quattrocchi lo ammetterebbe pacificamente], rimbalza placidamente.

consiglierei di lasciar correre i grandi numeri e di associarsi in ambienti piccoli ed esclusivi,
quali Confraternite e Arcisodalizi: alta competenza, limitato contraddittorio, ego rinfrancato.

Voglio un autografo... e non scherzo!

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da Fante il 18 set 2006 15:09

filo ha scrittoCaro fante,

il mio numero di cellulare e' XXXXXXXXXXXX se hai qualcosa da dirmi chiamami pure.

Il fatto di essere un moderatore #########rtesia dal fare prediche e dall'attribuitre giudizi . Credimi..########.

Stai calmino....perche' non sono #####

T'ho risposto in mp. Ma visto che mi chiami in causa.....
E' vero, non sono nella posizione di fare la morale a nessuno, perchè questo topic è la cosa più squallida che sia capitata da mesi a questa parte e il fatto di esserci non mi giustifica per niente.
Lo sappiamo tutti qua cosa sta succedendo ma facciamo finta di niente, e ci gonfiamo il petto con onore. Non preoccuparti Filo, sto e starò molto calmino. Posso dire che sono molto deluso? O come moderatore non posso farlo?

da Ospite il 18 set 2006 15:13

Hai diritto a tutta la delusione di questo mondo...esternala pure ma per cortesia l'onesta' lasciamola perdere.

da Strini il 18 set 2006 15:18

filo ha scritto Caro fante,

Su ragazzo, basta chiedere. Chiunque voglia il cellulare di Fante per insultarlo in privato, mi mandi un messaggio

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da zot il 18 set 2006 15:19

filo ha scrittoAnch'io mi sono trovato bene da bottura e se ti rileggi alcuni post datati sul tema ne troverai traccia. Ma non capisco il nesso con la discussione

se intendi la noiosa "discussione" o "querelle" a cui sto assistendo, e di cui sei artefice e vittima, sicuramente quello che ho scritto poco c'azzecca, per dirla alla Di Pietro.
Se invece tieni l'interessante lettera di talebano come base, il discorso si può articolare su diversi livelli.
C'è da capire se la cosa interessa o è meglio scannarsi vicendevolmente. A suo tempo un certo Rinaldo mi fece a fettine; da allora ho capito l'antifona.
Unicuique suum.
filo, ciao, passo e chiudo.
zot

da Fante il 18 set 2006 15:28

filo ha scrittoHai diritto a tutta la delusione di questo mondo...esternala pure ma per cortesia l'onesta' lasciamola perdere.

Lo farò.
That's all folks.

da Ospite il 18 set 2006 15:37

deloZio ha scrittoM’é capitato di pranzare alla tavola dell’innominato “Talebano”: l’impressione tratta è che sia

Perche non dici tutto?
Che la tua presenza ##########################.

da ilForchetta il 18 set 2006 15:55

Bellissimo topic, complimenti. Posso cambiare il titolo in "Meschinità"?

Vado da fante a ridere del vostro scherzo. Perché è tutto uno scherzo, vero? Mi fate scompisciare! Ci ero cascatooooooooo! Siete favolosi.

da deloZio il 18 set 2006 16:06

In merito alla mia condotta, non posso che dar completamente ragione al Signor "Vinicola"....

Sto offendendo qualcuno anche ora? Doppie ta-tante scuse Sir. :cry:

da Rinaldo il 18 set 2006 16:10

zot ha scrittoC'è da capire se la cosa interessa o è meglio scannarsi vicendevolmente. A suo tempo un certo Rinaldo mi fece a fettine; da allora ho capito l'antifona.
Unicuique suum.
filo, ciao, passo e chiudo.
zot

8) 8)
Dai però adesso sono bravino, noo?
(più che altro non ho più tutto sto buontempo 8) )

Fossi in nel gattaccio scriverei "che tanto di sola pastasciutta si tratta" ma ho visto degli ego in queste 3 pagine di forum che mi danno da pensare.....

Torno a spolverare le bottiglie

Rinaldo

da Ospite il 18 set 2006 16:12

Macs ha scritto
talebano ha scrittoQuante volte vuoi che lo ricopi come compito a casa?

Sul quaderno blu (quello della condotta) copierai 50 volte la frase "non devo cercare di rompere i giocattoli degli altri solo perchè sono più belli dei miei"

Occhio che la prossima volta ti picchio il righello sul dorso delle mani...

Si può fare 100 volte la prima ed evitare la seconda? anche perchè non ho posseduto giocattoli da piccolo, è vero, dovevo costruirmeli con i legnetti e lo spago.
:cry:

la cucina evocativa

da Ospite il 18 set 2006 16:14

Buondì a tutti,
un topic scatenato, variegato, grandguignolesco come non se ne vedevano da tempo..moderatori allibiti, donne ########, maestrine dalla penna rossa, meteore, dissidenti e #########..bello! :D
Bisogna dire che Bruno ha una verve irresistibile: non potevo che abbandonare per un momento lo stato letargico.
Ma, a parte Zot, perché nessun altro evoca la cucina evocativa?
bye
marco

Re: la cucina evocativa

da Ospite il 18 set 2006 16:21

K1 ha scrittoBuondì a tutti,
un topic scatenato, variegato, grandguignolesco come non se ne vedevano da tempo..moderatori allibiti, donne #######, maestrine dalla penna rossa, meteore, dissidenti e #########..bello! :D
Bisogna dire che Bruno ha una verve irresistibile: non potevo che abbandonare per un momento lo stato letargico.
Ma, a parte Zot, perché nessun altro evoca la cucina evocativa?
bye
marco

OK parliamo di cucina evocativa.................ma interessa .............e a chi?

da Ospite il 18 set 2006 16:32

Ma aveva già partecipato ad un evento, culatello da Campanini,
evidentemente il ns. admin non lo ricordava.

75 messaggiPagina 3 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a