filo ha scrittoPer quello che mi riguarda puoi vomitare tranquillamente quello che vuoi, credo che l'unico limite #####################.
Detto questo ritengo che un metro di misura equo possa aiutare a far cessare qualsiasi fraintendimento.
Fante ha scrittofilo ha scrittoPer quello che mi riguarda puoi vomitare tranquillamente quello che vuoi, credo che l'unico limite ####################.
Detto questo ritengo che un metro di misura equo possa aiutare a far cessare qualsiasi fraintendimento.
L'educazione e il rispetto per gli altri, secondo me, parte in primo luogo da un comportamento coerente e onesto.
Cosa che qui non vedo.
Quindi non venirmi a fare la morale.
Vi sto seguendo, vi lascio parlare, ma credimi che non m'aspettavo tanta miseria.
talebano ha scrittoQuante volte vuoi che lo ricopi come compito a casa?
Macs ha scritto
Sul quaderno rosso (quello della grammatica) copierai 50 volte la frase "i nomi propri non vogliono l'articolo".
deloZio ha scrittoM’é capitato di pranzare alla tavola dell’innominato “Talebano”: l’impressione tratta è che sia
un poco schiacciato dal suo ruolo di luminare, troppo consapevole della propria competenza
per godere nel trasmetterla. Messianico, mi ha pazientemente spiegato cosa sia un mallo di noce:
non c’era però alcuna gioia nella condivisione, l’atmosfera era
“non hai niente da offrire in cambio, le tue conoscenze non accrescono le mie…”.
Avverto la frustrazione di chi, pur con importanti valori da trasmettere, non riesce a imporsi; si rassegni,
l’uomo è un “animale” tranquillo, se vive in branchi è poco ribelle: l’ortodossia che proviene dall’esterno,
anche quando sensata [non è questo il caso, a quattrocchi lo ammetterebbe pacificamente], rimbalza placidamente.
Da ciò, non credo trarrebbe felicità nemmeno gestendo un Portale tutto suo:
consiglierei di lasciar correre i grandi numeri e di associarsi in ambienti piccoli ed esclusivi,
quali Confraternite e Arcisodalizi: alta competenza, limitato contraddittorio, ego rinfrancato.
Per i casi disperati, quale il mio, lo specchio aiuta.
filo ha scrittoCaro fante,
il mio numero di cellulare e' XXXXXXXXXXXX se hai qualcosa da dirmi chiamami pure.
Il fatto di essere un moderatore #########rtesia dal fare prediche e dall'attribuitre giudizi . Credimi..########.
Stai calmino....perche' non sono #####
filo ha scrittoAnch'io mi sono trovato bene da bottura e se ti rileggi alcuni post datati sul tema ne troverai traccia. Ma non capisco il nesso con la discussione
deloZio ha scrittoM’é capitato di pranzare alla tavola dell’innominato “Talebano”: l’impressione tratta è che sia
un poco schiacciato dal suo ruolo di luminare, troppo consapevole della propria competenza
per godere nel trasmetterla. Messianico, mi ha pazientemente spiegato cosa sia un mallo di noce:
non c’era però alcuna gioia nella condivisione, l’atmosfera era
“non hai niente da offrire in cambio, le tue conoscenze non accrescono le mie…”.
Avverto la frustrazione di chi, pur con importanti valori da trasmettere, non riesce a imporsi; si rassegni,
l’uomo è un “animale” tranquillo, se vive in branchi è poco ribelle: l’ortodossia che proviene dall’esterno,
anche quando sensata [non è questo il caso, a quattrocchi lo ammetterebbe pacificamente], rimbalza placidamente.
Da ciò, non credo trarrebbe felicità nemmeno gestendo un Portale tutto suo:
consiglierei di lasciar correre i grandi numeri e di associarsi in ambienti piccoli ed esclusivi,
quali Confraternite e Arcisodalizi: alta competenza, limitato contraddittorio, ego rinfrancato.
Per i casi disperati, quale il mio, lo specchio aiuta.
zot ha scrittoC'è da capire se la cosa interessa o è meglio scannarsi vicendevolmente. A suo tempo un certo Rinaldo mi fece a fettine; da allora ho capito l'antifona.
Unicuique suum.
filo, ciao, passo e chiudo.
zot
Macs ha scrittotalebano ha scrittoQuante volte vuoi che lo ricopi come compito a casa?
Sul quaderno rosso (quello della grammatica) copierai 50 volte la frase "i nomi propri non vogliono l'articolo".
Sul quaderno blu (quello della condotta) copierai 50 volte la frase "non devo cercare di rompere i giocattoli degli altri solo perchè sono più belli dei miei"
Occhio che la prossima volta ti picchio il righello sul dorso delle mani...
K1 ha scrittoBuondì a tutti,
un topic scatenato, variegato, grandguignolesco come non se ne vedevano da tempo..moderatori allibiti, donne #######, maestrine dalla penna rossa, meteore, dissidenti e #########..bello!
Bisogna dire che Bruno ha una verve irresistibile: non potevo che abbandonare per un momento lo stato letargico.
Ma, a parte Zot, perché nessun altro evoca la cucina evocativa?
bye
marco