montefollonico ha scrittoPer Gredy, ti manderò in pvt il nome del produttore.
Per Tano e Silvano: come facciamo a bere a fine pasto un superalcoolico senza ditruggere la digestione ed il resto? Chiedo lumi. Pe giagina, bevici con il gianduia un vinsanto stravecchio toscano, prova sia il secco che il dolce /carbonaro. Saluti Monty
alberto ha scrittoTano, della grappa torbata che ho segnalato che pensi? La conosci?
Si tratta della Centopercento 3.19. Da sola è un po' troppo carica e non la gradisco molto, ma con un pezzo di cioccolato (65%, direi) non mi paer male.
montefollonico ha scrittoPer Gredy, ti manderò in pvt il nome del produttore.
Per Tano e Silvano: come facciamo a bere a fine pasto un superalcoolico senza ditruggere la digestione ed il resto? Chiedo lumi. Pe giagina, bevici con il gianduia un vinsanto stravecchio toscano, prova sia il secco che il dolce /carbonaro. Saluti Monty
montefollonico ha scrittoBeh si che la mia terza casa son le dolomiti!, se campanilista vuol dire il vinsanto trentino, ben venga! ma non solo quello o questo intendo. Esempio il lussurioso e costosissimo occhio di pernice con un demi-fondente,
Silvano intendo a fine pasto, dopo avere degustato diversi calici di vini vari, quindi bello saturo di etanolo, che faccio continuo con un superalcoolico? O meglio lasciarlo al consumo solitario, bello tranquillo con tanti bei cacai? (si puo dire cacai )
A rilleggersi Monty
montefollonico ha scrittoPoche ore fa ho violato il tempio mondiale del cioccolato.
Libidine assoluta.
Monty
montefollonico ha scritto8)
Come dove sono????
è all'inizio del topic e nell'oggetto, l'ho riscritto prima ed ora nell'oggetto.
AMEDEI Pontedera (Pisa) Italy.Nella fabbrica che è peggio di un forte per entrarci.
il rischio è che perderò i sensi a momenti per l'ebrezza che il nettare nero dà, e peggio che diventerò pure buonissimo, senza poter più vedere i farlocchi a giro-
fulvia ha scrittoButter.....anche all'Oca nella degustazione cioccolato di Amedei nella versione con Barolo chinato o nella versione con Rhum Zacapa
....e nella versione estiva con Ratafià alle ciliegie
.....E nella zuppetta tiepida di ciliegie di Vignola e gelato alla cannella c'è uno zic di Chuao Amedei.......
fulvia ha scrittoButter.....anche all'Oca nella degustazione cioccolato di Amedei nella versione con Barolo chinato o nella versione con Rhum Zacapa
....e nella versione estiva con Ratafià alle ciliegie
.....E nella zuppetta tiepida di ciliegie di Vignola e gelato alla cannella c'è uno zic di Chuao Amedei.......
montefollonico ha scrittoho finito in sette mesi la cioccolata Amedei.
Ne avevo comprata molta: Cru e praline.
degustata con la temperatura mite, con il caldo, con il freddo.
Mi ha profondamento deluso , visto sopratutto il costo.
Montefollonico