kobe ha scritto[:
una volta ho assaggiato le crocchette per gatti dentro il latte perchè avevo finito i cereali. sembra il dado da cucina...
caneciccio ha scrittokobe ha scritto[:
VI SIETE FATTI SCAPPARE L'ULTIMA AFFERMAZIONE.
Vado a farmi IO una lavanda gastrica...
montefollonico ha scrittoPrima che Tano ti urli dietro:
è normalissimo abbinare le arance (anche le relative confetture, anche di tutti gli altri agrumi) ai formaggi di tal gusto, eppoi sì miglioramoci con un filo di olio sopra, il mio o uno di Tano.(ultimare con pepe macinato al momento)
Monty
Bob ha scrittoIl Garum, ad esempio (quello "vero", quello dell'antica Roma).
butter_fly ha scrittoallora comincio a tremare!! il mio maestro di canto, appassionato anch'egli di cucina, s'è messo in testa di fare il garum e rifilarmelo.
tutto da vedersi![]()
Macs ha scrittobutter_fly ha scrittoallora comincio a tremare!! il mio maestro di canto, appassionato anch'egli di cucina, s'è messo in testa di fare il garum e rifilarmelo.
tutto da vedersi![]()
Non è poi tanto difficile da farsi, basta prendere delle acciughe e "dimenticarsele" fuori dal frigo per qualche settimana, frullare il tutto ed ecco fatto...
Naturalmente occorre anche "dimenticarsi" di estrarre le interiora dai pesci....
montefollonico ha scrittoAlberto!!!!
l'olio va messo sulla confettura/gelatina di Agrumi non sui formaggi.
Monty
Macs ha scrittobutter_fly ha scrittoallora comincio a tremare!! il mio maestro di canto, appassionato anch'egli di cucina, s'è messo in testa di fare il garum e rifilarmelo.
tutto da vedersi![]()
Non è poi tanto difficile da farsi, basta prendere delle acciughe e "dimenticarsele" fuori dal frigo per qualche settimana, frullare il tutto ed ecco fatto...
Naturalmente occorre anche "dimenticarsi" di estrarre le interiora dai pesci....