Condivisione e scambio di opinioni, notizie, sul mondo gastronomico. Tematiche tecniche riguardanti il "mangiare".
57 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3

da kobe il 12 apr 2007 14:01

Macs ha scritto
kobe ha scrittole "palle del toro" qualcuno le ha mai mangiate?
che gusto hanno?

Simili alle animelle, consistenza più tenera.

ehm... scusa l'ignoranza...e le animelle cosa sono e di cosa sanno?

"La vita è breve, l'arte lunga, l'esperienza ingannevole, il giudizio difficile".

da Macs il 12 apr 2007 14:09

kobe ha scrittoehm... scusa l'ignoranza...e le animelle cosa sono e di cosa sanno?

Dopo attenta concentrazione atta a ricordare con esattezza il sapore, mi correggo.
Più che alle animelle le assimilerei al rognone, ma con un pochino più di delicatezza...

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da Macs il 12 apr 2007 14:19

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da kobe il 12 apr 2007 14:22

Macs ha scritto
kobe ha scrittoehm... scusa l'ignoranza...e le animelle cosa sono e di cosa sanno?

Dopo attenta concentrazione atta a ricordare con esattezza il sapore, mi correggo.
Più che alle animelle le assimilerei al rognone, ma con un pochino più di delicatezza...

no allora non mi piacciono. ma dimmi delle animelle. cosa sono?

"La vita è breve, l'arte lunga, l'esperienza ingannevole, il giudizio difficile".

da Stroliga il 12 apr 2007 14:43

Macs ha scrittogiusto per far vedere che sono capace anch'io di linkare come Fante...

citazione dall'articolo di Macs il tenerone ha scrittoQuando ha bisogno di interiorità, mi faccio una coratella. Cibarsi di interiora è pratica tipica del pensiero magico, riservata a sacerdoti e indovini

................lo dicevo io Immagine

quando organizziamo una serata a basedi frattaglie ?

animelle=timo (di vitello,nell'adulto si atrofizza)

da Yoda il 12 apr 2007 21:04

Stroliga ha scritto
Macs ha scrittogiusto per far vedere che sono capace anch'io di linkare come Fante...

citazione dall'articolo di Macs il tenerone ha scrittoQuando ha bisogno di interiorità, mi faccio una coratella. Cibarsi di interiora è pratica tipica del pensiero magico, riservata a sacerdoti e indovini

................lo dicevo io Immagine

quando organizziamo una serata a basedi frattaglie ?

se mi posso permettere.....durante la mia visita di qualche settimana fa a Schuman di Ispra . lo chef e patron Battistoni, mi ha proposto una cena a base di sole frattaglie... Siccome ne sono ghiotto mi farebbe piacere sapere se qualche sciamannato come me avrebbe voglia di affrontare l'esperienza.
Se ci fosse qualcuno interessato mi scriva in M.P. e provvedero' ad inviargli il menu' che Battistoni mi ha proposto....credetemi c'e da sbavare..

animelle=timo (di vitello,nell'adulto si atrofizza)

da Yoda il 12 apr 2007 21:07

ho scritto AVREBBE
mado-..devo essere davvero fuso

da giugium il 17 apr 2007 19:18

Le fragole, se dovessi mangiarle vomiterei

da dinky il 18 apr 2007 10:00

Non ho mai mangiato e solo all'idea sto male...

il formaggio con i vermi, tutte le cose viscide tipo ostriche e lumache, la carne di cavallo.
:roll:

Ho provato ad assaggiare le frattaglie e la trippa ma per me è stata una bruttissima esperienza. :( :(

da caneciccio il 18 apr 2007 10:46

giugium ha scrittoLe fragole, se dovessi mangiarle vomiterei

:shock:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da butter_fly il 18 apr 2007 10:51

Immagine
questa emoticon è per il mio amato e fedele amico paolo (che ancora non si decide ad iscriversi al mangione :twisted: ), grande buongustaio che però odia le mele più di tutti i mali del mondo... :shock:

da Strini il 18 apr 2007 10:58

butter_fly ha scrittoImmagine
questa emoticon è per il mio amato e fedele amico paolo (che ancora non si decide ad iscriversi al mangione :twisted: ), grande buongustaio che però odia le mele più di tutti i mali del mondo... :shock:

:lol: :lol: Anch'io conosco una persona con la stessa fobia. Sta male solo a sentire il rumore di qualcuno che addenta una mela.

P.S. Ovviamente non è un tabù alimentare, ma vi è mai capitato di addentare per sbaglio della carta stagnola... Brrrrrrr!!

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da butter_fly il 18 apr 2007 11:15

no, la carta stagnola mi manca, ma addentare un tovajolo di carta o di stoffa mi fa venire i sudori freddi..... :shock:

da caneciccio il 18 apr 2007 11:18

Chi offre di più??

Chi ha addentato un piatto? un tavolo? un frigorifero?

:lol: :lol: :lol:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Yoda il 18 apr 2007 11:47

ehm....qualche buon psicologo....

da butter_fly il 18 apr 2007 12:05

ehehh :lol:
un esempio di "addentare un tovagliolo di carta": mentre mangi un panino, non ti curi di scartarlo bene dall'involucro e GNAM! mordi la carta. ORROREEEE :x
:wink:

da caneciccio il 18 apr 2007 12:33

Sembra non dare invece fastidio al mangione frettoloso affamato l'azzannamento delle falangi di dita....
In fondo lo capisco, sempre ciccia è.

:lol:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

57 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3
Vai a