Condivisione e scambio di opinioni, notizie, sul mondo gastronomico. Tematiche tecniche riguardanti il "mangiare".
76 messaggiPagina 3 di 4
1, 2, 3, 4

da Fante il 19 dic 2007 17:41

fulvia ha scrittoNon sto dicendo che sei stupido perchè non riconosci una fiorentina!!!!

POSSO DIRLO IO!!?!?!?!?!?

da tello-77 il 19 dic 2007 17:41

Povero Fante, martellato in goni dove :lol: :lol: :lol:

Sù dè dòòòòòòòssss !

da ilForchetta il 19 dic 2007 17:41

montefollonico ha scrittoCerto che se qualche foresto legge questo topic ,ci prende per un'associazione di "punto croce", anzichè si gourmet anche se poco itineranti.
Comunque ho visto di peggio...Monty

a'monty! o che tu dici? te tu sei toscano e te tu sai tutto sulla bistecca e sulla ciccia.

me te tu ci sai spiegare pe filo e pe segno 'osa lè la cassoeula, ad esempio?

ogi d'uno c'ha la su specialità e le su tradizioni. siamo qui apposta per scambiarcele.

suvvia! :wink:

da cisejazz il 19 dic 2007 17:47

io sono d'accordo con Fulvia.
Mi sono fatta solare (trasportata pero', altrimenti a priori non ci sarei andata in quel posto) e mai ci tornero' piu' (al limite prendo i funghi che erano l'unica cosa buona).
Pero' anche se sono una capra, la differenza tra il gusto della chianina che mi ha servito Fulvia e quella mangiata ieri sera l'ho notato subito: il palato ce l'ho e funziona bene.
Cosi' come le pappardelle tanto decantate dai miei colelghi mi sono sembrate assolutamente... piatte.

da fulvia il 19 dic 2007 17:57

....To ho rotto i maroni tutto il giorno....... :roll: :roll:

.....Cinzia.....odio darti un dispiacere....ma i funghi porcini a Dicembre....... :( :( :lol: :lol:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da cisejazz il 19 dic 2007 17:58

fulvia ha scritto....To ho rotto i maroni tutto il giorno....... :roll: :roll:

.....Cinzia.....odio darti un dispiacere....ma i funghi porcini a Dicembre....... :( :( :lol: :lol:

no, no, non erano porcini, per carita'.
Ci mancherebbe altro.
era funghi generici trifolati, sicuramente da coltivazione, ma almeno erano buoni!
l'unica cosa che ho mangiato con piacere

da Greedy il 19 dic 2007 17:58

fulvia ha scritto
.....Dave....ci sei o ci fai????? :D :D
Ti sto dicendo che NON DEVI FREQUENTARE I RISTORANTI CHE TI DANNO LE SOLE!!!!!!!!!!

Io ci sono, ma tu ci fai!! No aspe .. era il contrario forse?! :D :D

Sto dicendo la stessa cosa, solo che tu continui a non incolpare il ristorante e non tirandolo in ballo quasi giustifichi il suo operato.

Va benissimo che cominciate a capire cosa mangiate, dove lo mangiate, come lo mangiate.......
L'uomo , purtroppo, è un animale stupido.....impara solo con l'esperienza......l'esperienza che ti aiuta a diffidare di chi ti vende un prodotto "spacciandolo" per un altro confidando sulla tua inesperienza......

Questo il tuo discorso e, secondo me, non sta in piedi.
Non è colpa dello stupido se il ristoratore lo frega. E' colpa del ristoratore che è str..zo e se ne approfitta.

Una piccola differenza di punti di vista, sempre secondo me, neh? ;)

Ora vado a digerire. Qualcuno ha bisogno delle meches? 8)
G.

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da cisejazz il 19 dic 2007 18:06

Greedy tu sei bono e gia' solo per questo ti darei ragione a prescindere, ma mi tocca riquotare la Fulvia.
Perche' alla fine lo dovevo sapere da me che per 3 euro l'etto era una fregatura.

da fulvia il 19 dic 2007 18:11

......FANTE DIGLIELO SUBITO!!!!!!!!!! :evil: :evil:

....Sono 2 paginate di topic che lo dico....... :roll:

..........Dicendoti di NON FREQUENTARE I RISTORANTI CHE TI DANNO LE SOLE........secondo te cosa sto sostenendo????? :roll: :roll:

....Forse che questi signori si comportano bene nei confronti della clientela????? :roll: :roll:

....Ma la caseula te la sei mangiata ?....o te la sei fumata???? :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Greedy il 19 dic 2007 18:17

fulvia ha scritto....Ma la caseula te la sei mangiata ?....o te la sei fumata???? :roll:

uhmm interessante, questa non l'ho mai provata.... 8)

beh insomma dai alla fine ci siamo capiti, solo che io sono molto più esplicito nel dire che sebbene il cliente pecchi di stupidità, la colpa maggiore sta nell'intento del ristoratore.

Oh basta là - preparami due ravioloni con la fonduta che ho ancora fame...

da Fante il 19 dic 2007 18:18

fulvia ha scritto......FANTE DIGLIELO SUBITO!!!!!!!!!! :evil: :evil:

Non è un po' come sparare sulla croce rossa? 8)

da Greedy il 19 dic 2007 18:21

E comunque io sono due anni che lo dico:

http://www.ilmangione.it/forum/viewtopic.php?t=1595&start=12

da Fante il 19 dic 2007 18:21

....e poi diciamoci la verità....non è che la Fiorentina sia poi tutta st'ira di dio...

da Greedy il 19 dic 2007 18:22

Fante ha scritto....e poi diciamoci la verità....non è che la Fulvia sia poi tutta st'ira di dio...

:shock:

da primus il 19 dic 2007 18:23

Greedy tu sei bono :shock: :shock:

Cmq, un ristorante serio che si rispetti quando serve "Bistecca alla fiorentina" serve 1,2 kg di carne Chianina, osso a t bla bla bla....te la mostra cruda, la bistecca, te la pesa, te la cuoce e ti fa il conto (salato). Fine. Tutto il resto sono solo chiacchere e distintivo.

Silvano puoi chiudere il topic. 8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da cisejazz il 19 dic 2007 18:27

primus ha scrittoGreedy tu sei bono :shock: :shock:

ognuno ha i suoi gusti :oops:
e poi erano mesi che volevo dirglielo e non avevo il coraggio :twisted:

da silbusin il 19 dic 2007 18:29

primus ha scrittoSilvano puoi baciare Monty 8)

:shock: :shock:

da Greedy il 19 dic 2007 18:30

cisejazz ha scritto

Da quando mando in giro le mie foto ritoccate con la faccia di Fante e il corpo di Bob sto facendo proseliti, peccato poi che nessuno mi riconosca dal vivo ....

da fulvia il 19 dic 2007 18:31

Cmq, un ristorante serio che si rispetti quando serve "Bistecca alla fiorentina" serve 1,2 kg di carne Chianina, osso a t bla bla bla....te la mostra cruda, la bistecca, te la pesa, te la cuoce e ti fa il conto (salato). Fine. Tutto il resto sono solo chiacchere e distintivo.

.......E con quest'ultimo intervento risolutore del collega Biscardi....Vi saluto....Dave vai a cantare sulle ortiche tu e tutte le bistecche alla fiorentina del globo..... :roll: :roll: :roll:

...Mi è venuta la gola secca a furia di parlare con voi....vado a farmi una Caipirina al lime dei Caraibi...... :roll: :roll:

O. Vanoni

da cisejazz il 19 dic 2007 18:33

Greedy ha scritto
cisejazz ha scritto

Da quando mando in giro le mie foto ritoccate con la faccia di Fante e il corpo di Bob sto facendo proseliti, peccato poi che nessuno mi riconosca dal vivo ....

guarda che io ti ho visto dal vivo 8)
ma sono molto cambiata da allora 8)

76 messaggiPagina 3 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a