capohog ha scrittogiugium ha scrittoMi sa che sono l'unicoa preferire il pandoro
fulvia ha scritto....Se l'ofella è quella che penso io è un prodotto di Scarpato che costa un botto ma è molto buono...senza nè uvetta nè canditi...lo uso da farcire con una crema al mascarpone e chicchi di cioccolato.........
fulvia ha scrittoCerto caro.....sono biscottini di pastafrolla, che adesso fanno anche a forma di oca ( )........ma datosi che si parlava di panettone
abbiamo appena mangiato, per riprenderci da un feroce squaraùs da influenza intestinale che ci ha dissestato per una settimana, tal ofella della ditta Scarpato....trattasi di panettone senza canditi per accontentare quella malmostosa di mia figlia che li schifa e li odia.......
vgaber ha scrittofulvia ha scrittoCerto caro.....sono biscottini di pastafrolla, che adesso fanno anche a forma di oca ( )........ma datosi che si parlava di panettone
abbiamo appena mangiato, per riprenderci da un feroce squaraùs da influenza intestinale che ci ha dissestato per una settimana, tal ofella della ditta Scarpato....trattasi di panettone senza canditi per accontentare quella malmostosa di mia figlia che li schifa e li odia.......
E ci ha ragione, ci ha: anni e anni di lotte al candito (mica come quei cialtroni della politica), ma finalmente ce l'abbiamo fatta ad ottenerlo senza
vgaber ha scrittoMa in quella lista, c'è mica anche quel famoso pasticciere della città che finisce per ullo e il cui panettone è terrrrribbbile?
bonifacio ha scrittoconcordo al 1000% percento.
Alla sera davanti al camino:fettazza di panettone con canditi, farcito da me con cremina a base di mascarpone, cognac e polvere di cioccolato....
vgaber ha scrittobonifacio ha scrittoconcordo al 1000% percento.
Alla sera davanti al camino:fettazza di panettone con canditi, farcito da me con cremina a base di mascarpone, cognac e polvere di cioccolato....
si fa prima a dire quello che non c'è......e poi sarei io quella che volete fucilare a colpi di candito, eh?
grasderost ha scrittoPanettone, tutta la vita.
Quoto lo spaccio Tre Marie: tangenziale uscita Rubattino poi..... boh
balcone ha scrittovgaber ha scrittoMa in quella lista, c'è mica anche quel famoso pasticciere della città che finisce per ullo e il cui panettone è terrrrribbbile?
Si....