santippe28 ha scrittoTigrotto, mon petit chou , le Santippe sono più inclini a santippeggiare , mai potrebbero competere ai fornelli con apine operose and company ,
Ah la Nutella è la Nutella tutte le altre son nessuno, anche quelle dei maestri cioccolatai non mi fanno pacossare i pori e le papille come l'insana Nutellona ! BBona bbona, chi di voi è senza peccato scagli la prima pietra
contro Primus !!!
Guarda lì che schiere di bugiardi si stan già preparando alla lapidazione !!
tiger ha scrittoPurtroppo bisogna mangiar sano...anche se alcuni di noi (sigh) non sono bravi come le Butterfly, le Santippe e le Cinzia della situazione!!!
cico140976 ha scrittoPersonalmente sono dell'idea che tendenzialmente bisogna mangiar sano.
Se poi una volta al mese mi voglio concedere di mangiare i bastoncini findus, piuttosto che i sofficini o ancora i Surimi o come dici tu i supplì o la Nutella, me lo concedo!
Personalmente, l'estremizzazione in senso opposto (cioè calibrare in ogni minimo dettaglio QUALSIASI cosa che mangio, ogni santo giorno per 365 all'anno), il dover rinunciare pedissequamente a mille cose che, pur non essendo probabilmente il massimo della vita ma che per me sono sfiziose, mi fa venire l'orticaria!!!!!!
Personalmente sono dell'idea che tendenzialmente bisogna mangiar sano.
maxbor ha scrittoI surimi nei ristoranti vengono talvolta spacciati per polpa di granchio, sia nei primi che nelle insalate.
Il bello è che, nella preventiva richiesta di chiarimenti, spesso cadono dalle nuvole. Cioè sono convinti che siano fatti di vera polpa di granchio!
bunny46 ha scrittoAdesso però l'ultima trovata sempre da una delle case produttrici: l'affettato di mare....
Per "ingolosirti" sappi che in Francia ho visto anche, della stessa ditta (Coraya), il RÂPÉ DE LA MER: sembra formaggio grattugiato ma è surimi grattugiato
santippe28 ha scritto
Ah la Nutella è la Nutella tutte le altre son nessuno, anche quelle dei maestri cioccolatai non mi fanno pacossare i pori e le papille come l'insana Nutellona ! BBona bbona, chi di voi è senza peccato scagli la prima pietra
[
bunny46 ha scrittoPersonalmente sono dell'idea che tendenzialmente bisogna mangiar sano.
Guardate qui:
http://www.repubblica.it/2009/06/sezioni/esteri/heart-attack-grill/heart-attack-grill/heart-attack-grill.html
maxbor ha scrittotpt ha scrittoA me era stato vietato con il secondo figlio: rigorosamente omogeneizzati! Ha avuto crisi allergiche importanti (anche 3 volte in choc anafilattico) e non si riusciva a venirne a capo.
Gli omogeneizzati contengono antiallegici?