fulvia ha scritto
PS L'am'burgher è nel bistrot..... no, tanto per avvertirti.....
luc83 ha scrittoTra i vari piatti, come secondo ci sarà un hamburger con pane da farine biologiche, carne di manzo di razza bruna del sud tirolo, formaggio stanga di sesto val pusteria, speck croccante e salsa al pesto altoatesino e patata biologica al forno (porca putrella che titolo ).
luc83 ha scrittoil love eat è molto italian style, stasera infatti i miei ci andranno per una cena con menu completo più abbinamento vini di peter egger ramer.
Tra i vari piatti, come secondo ci sarà un hamburger con pane da farine biologiche, carne di manzo di razza bruna del sud tirolo, formaggio stanga di sesto val pusteria, speck croccante e salsa al pesto altoatesino e patata biologica al forno (porca putrella che titolo ).
con altri due piatti più dolce, caffè e vini 35 euro.
manufood ha scrittoMauro1980 ha scrittoLuc, Manu, Dude avete provati gli hamburger di Torino?
personalmente no. ho però 2 amici di torino mangiatori di hamburger che portati Al Mercato si sono capottati.
comunque a Torino dovrò andarci a settembre ed ovviamente qualcosa proverò
fulvia ha scrittoluc83 ha scrittoil love eat è molto italian style, stasera infatti i miei ci andranno per una cena con menu completo più abbinamento vini di peter egger ramer.
Tra i vari piatti, come secondo ci sarà un hamburger con pane da farine biologiche, carne di manzo di razza bruna del sud tirolo, formaggio stanga di sesto val pusteria, speck croccante e salsa al pesto altoatesino e patata biologica al forno (porca putrella che titolo ).
con altri due piatti più dolce, caffè e vini 35 euro.
Vabbè...anche noi usiamo le farine biologiche del Mulino marino per fare il pane...l'hamburgher è di Fassona e il bacon è guanciale di Sauris..... ma se scrivo tutte ste cose devo fare un menù a parte! :
The Dude ha scrittofulvia ha scritto
Provato sabato a pranzo e trovato mooooolto buono. Se fosse a Milano sarebbe sicuramente in top 5, forse anche in top 3.
Naturalmente non un hamburger ortodosso (infatti è un am'burger), ma dalle materie prime impeccabili e a mio immodesto parere superiore ad esempio al più blasonato hamburger di Berton (ad un prezzo che è quasi un terzo).
capohog ha scrittoquesti li provate pure?
Vorrei vedere in faccia il pirla che spende $ 10.000 di Hamburgher... :roll:
manufood ha scrittoThe Dude ha scrittofulvia ha scritto
Provato sabato a pranzo e trovato mooooolto buono. Se fosse a Milano sarebbe sicuramente in top 5, forse anche in top 3.
Naturalmente non un hamburger ortodosso (infatti è un am'burger), ma dalle materie prime impeccabili e a mio immodesto parere superiore ad esempio al più blasonato hamburger di Berton (ad un prezzo che è quasi un terzo).
provato sabato e devo ammettere che è molto gustoso. essenziale in quanto è solo carne, formaggio, bacon, insalata, pomodoro e pane.
niente salsine, cetrioli, cipolle o altri orpelli. materie prime ottime ed un BUN DELIZIOSO (il migliore che io abbia assaggiato finora)!
tendenzialmente preferisco hamburger più pasticciati (cipolle cetrilolo ed una salsa "speciale" della casa mi danno quel qualcosa in più) ma a quello della Fulvia un applauso non lo toglie alcuno.
manufood ha scrittoniente salsine, cetrioli, cipolle o altri orpelli. materie prime ottime ed un BUN DELIZIOSO (il migliore che io abbia assaggiato finora)!
tendenzialmente preferisco hamburger più pasticciati (cipolle cetrilolo ed una salsa "speciale" della casa mi danno quel qualcosa in più) ma a quello della Fulvia un applauso non lo toglie alcuno.
fulvia ha scritto...bastava dirlo no?.... ti cacciavo dentro di tutto....lo chiamavamo "fantasia dello chef"....