The Dude ha scrittoProvato Al Mercato.
(....)
Patatine buone ma SUPERSALATE. Ieri sera ho pensato che fosse una svista, ma rileggendo manufood comincio a temere che il problema sia più serio.
manufood ha scrittosono tornato Al Mercato e sorpresa delle sorpresa finalmente le PATATINE non sono più supersalate ma ben equilibrate tra spezie e sale, buone, molto buone senza allappare il palato.
si vede che "ascoltano" i clienti (io l'appunto quando avevo assaggiato le patatine supersalate glielo avevo fatto ...e come me penso molti altri) o leggono il nostro forum!
The Dude ha scrittomanufood ha scrittosono tornato Al Mercato e sorpresa delle sorpresa finalmente le PATATINE non sono più supersalate ma ben equilibrate tra spezie e sale, buone, molto buone senza allappare il palato.
si vede che "ascoltano" i clienti (io l'appunto quando avevo assaggiato le patatine supersalate glielo avevo fatto ...e come me penso molti altri) o leggono il nostro forum!
Ed il bun è sempre inzuppato dai succhi della polpetta?
manufood ha scrittoThe Dude ha scrittomanufood ha scrittosono tornato Al Mercato e sorpresa delle sorpresa finalmente le PATATINE non sono più supersalate ma ben equilibrate tra spezie e sale, buone, molto buone senza allappare il palato.
Ed il bun è sempre inzuppato dai succhi della polpetta?
meno inzuppato ed in più m'è parso di notare che il pane è più resistente quindi non si sfalda.
The Dude ha scrittoluc83 ha scrittomanufood ha scritto
ecco come si presentano ora hamburger e patatine Al Mercato.
Però Visintin ha ragione...come cacchio si mangia quel panino?
Per prima cosa si estirpano insalata e pomodoro...
The Dude ha scrittoInoltre dalla foto mi pare un double... Sbaglio?
luc83 ha scrittoPerò Visintin ha ragione...come cacchio si mangia quel panino?
manufood ha scrittopassato al Trita ne riporto un buon ricordo. non siamo al livello di Mercato/202 the grill però siamo decisamente nelle parti alte della classifica.
si può scegliere la carne, i componenti (base gratis - extra a pagamento) e le salse.
per me limousine padana, pomodoro, lattuga, cetriolo (fresco), cipolla (cruda), bacon, cheddar e salsa della casa (una salsa al formaggio ed erba cipollina).
patatine nulla di che.
SeaHorse ha scrittomanufood ha scrittopassato al Trita ne riporto un buon ricordo. non siamo al livello di Mercato/202 the grill però siamo decisamente nelle parti alte della classifica.
si può scegliere la carne, i componenti (base gratis - extra a pagamento) e le salse.
per me limousine padana, pomodoro, lattuga, cetriolo (fresco), cipolla (cruda), bacon, cheddar e salsa della casa (una salsa al formaggio ed erba cipollina).
patatine nulla di che.
Dato per fare un paragone con gli altri, su che prezzi si viaggia?