scogghi ha scrittoState tranquilli, credo che ieri e oggi erano chiusi perchè impegnati qui
miciagilda ha scrittocercando "poltiglia" sul uèb per una curiosità su Elio e le storie tese, ho trovato questo articolo
http://www.greenme.it/approfondire/spec ... melma-rosa
miciagilda ha scrittocercando "poltiglia" sul uèb per una curiosità su Elio e le storie tese, ho trovato questo articolo
http://www.greenme.it/approfondire/spec ... melma-rosa
capohog ha scrittoMagari qualcuno lo ha già menzionato - il topic è infinito e non mi va di controlla - ma sono stato da Skusito in Via Pacini che è un bel ristorantino per carnivori e mentre affondavo il dente e la forchetta in uno splendido ribeye ho visto passare degli Hamburger con una gran bella faccia, in menu oscillavano dai 13 ai 15 euro per porzioni abbondanti....
manufood ha scrittocapohog ha scrittoMagari qualcuno lo ha già menzionato - il topic è infinito e non mi va di controlla - ma sono stato da Skusito in Via Pacini che è un bel ristorantino per carnivori e mentre affondavo il dente e la forchetta in uno splendido ribeye ho visto passare degli Hamburger con una gran bella faccia, in menu oscillavano dai 13 ai 15 euro per porzioni abbondanti....
Skusito (si chiama Skuisito, ho appurato internettianicamente) mi pare manchi ancora, io è la prima volta che lo sento nominare in questo topic. vuoi dirmi che devo andare a provarlo?
scogghi ha scrittoNon ricordo se nelle 24 pagine questo: TIZZY’S N.Y. BAR & GRILL
Alzaia Naviglio Grande, 46 Milano
www.tizzysbarandgrill.com
è già stato nominato? Qualcuno lo conosce?
giuanin ha scrittoscogghi ha scrittoNon ricordo se nelle 24 pagine questo: TIZZY’S N.Y. BAR & GRILL
Alzaia Naviglio Grande, 46 Milano
www.tizzysbarandgrill.com
è già stato nominato? Qualcuno lo conosce?
pagina 17 di questo topic
.
Mauro1980 ha scrittoincredibile la quantità di locali a Milano che propone hamburger
Moda passeggera o diverrà parte della cultura metropolitana com'è stato col suhi?
La provincia per ora sembra estranea a questo