The Dude ha scrittomanufood ha scrittoThe Dude, hai assaggiato anche il 202 Delivery? ...secondo me non ha la stessa qualità del 202 The Grill (eppure è la stessa proprietà - insomma un po' come per i MamaBurger).
No, nemmeno sapevo che esistesse. Me lo segno, ma non so quando mi ricapiterà di passare da quelle parti (12 giorni fa è nato il secondo Dude jr)...
The Dude ha scrittomanufood ha scrittoThe Dude, hai assaggiato anche il 202 Delivery? ...secondo me non ha la stessa qualità del 202 The Grill (eppure è la stessa proprietà - insomma un po' come per i MamaBurger).
No, nemmeno sapevo che esistesse. Me lo segno, ma non so quando mi ricapiterà di passare da quelle parti (12 giorni fa è nato il secondo Dude jr)...
The Dude
Nel frattempo qualcuno ha provato il "Mi & Ti" o il "Fatto Bene Burger"?
fulvia ha scrittoIl Lambiczoone è di Nino Maiorano...dello storico pub Sherwood di Nicorvo PV..... Nato in quella landa desolata che è la campagna lomellina era frequentato da "sbruàcc" mentre nel suo contraltare milanese è diventato subito un posto di riferimento per la qualità delle birre...cosa che peraltro ha sempre fatto anche allo Sherwood a Nicorvo, con frequentazioni con Kuaska e parecchi birrofili belgi E' proprio vero che la professionalità paga anche in termini di location!
scogghi ha scrittoQualche dettaglio in più su dove si trova? Sito internet?
The Dude ha scritto l'hamburger di Baladin Milano circa un mese fa: il prezzo è quello dei migliori di Milano, ma la qualità veramente scarsa. Statene alla larga!