primus ha scrittonon dire cagate e non farmi muro cazzo...che io son di Genova e la ricetta della ns. focaccia arriva direttamente dal panificio di mio cognato ad arenzano.......cazzo mi fai sempre muro....dai bruco vestiti che ti porto a vedere come si fa la vera focaccia e non i cubi di porfido alti 3 dita......
daiiii cazzo ......
donAttilio ha scrittoRIFLESSIONE.
Giomare, l'autore di questa interessante discussione (e primo assoluto intervento su Il Mangione), dopo l'apertura si è dileguato, ritirandosi (forse) nel delfinario della sua Casenatico
manufood ha scrittoprimus ha scrittopiu' si paga al ristorante e piu' il prodotto e' di qualita' maggiore,non penso proprio,rivalutiamo i ristoranti dove c'e' cultura di pesce nostrano.
Praimus hai preparato il nuovo menù di pesce (rigorosamente pavese!)?
manufood ha scrittoprimus ha scrittopiu' si paga al ristorante e piu' il prodotto e' di qualita' maggiore,non penso proprio,rivalutiamo i ristoranti dove c'e' cultura di pesce nostrano.
donAttilio ha scrittomanufood ha scrittoprimus ha scrittopiu' si paga al ristorante e piu' il prodotto e' di qualita' maggiore,non penso proprio,rivalutiamo i ristoranti dove c'e' cultura di pesce nostrano.
D'altronde, Manufood, a Milano Marittima uno Chef stellato ha aperto un Agriturismo, proponendo PREVALENTEMENTE "prodotti ittici" . . . si perchè lui alleva filari di Seppie, campi di Scampi, appezzamenti di terreno a Calamari, ecc ecc.