Fante ha scrittoStroliga ha scrittocolgo l'occasione per buttarmi nella mischia dei.....viziosi...
marrons glacés con e senza panna montata !
Stroliga
Ciao e benvenuta! No, i maron glaces sono buoni sul serio! Riprova! Dicci un tuo orrore gastronomico che inspegabilmente ti conquista!
Stroliga ha scritto
com'è che fante ha capito che "femmena sono" ?
una schifezza che mi fà impazzire?
le focaccie dolci fritte che vendono nelle fiere, unte e bisunte, appiccicose
e impestanti di puzza di fritto
così va bene?
giuanin ha scrittoNutella sui crackers salati.
Surimi e rucola con olio e limone.
I marshmallows! Quando li compravo da piccolo li chiamavo spugne. Ho letto che in Usa hanno il coraggio di fonderli per ricoprire le torte a mo' di glassa.
E per mandare giù tutto, una bella bottigliona da 150 cl di ginger o di cedrata giallo fosforescente tipo scoria radioattiva.
giagina ha scrittogiuanin ha scrittoNutella sui crackers salati.
Surimi e rucola con olio e limone.
I marshmallows! Quando li compravo da piccolo li chiamavo spugne. Ho letto che in Usa hanno il coraggio di fonderli per ricoprire le torte a mo' di glassa.
E per mandare giù tutto, una bella bottigliona da 150 cl di ginger o di cedrata giallo fosforescente tipo scoria radioattiva.
... ma tu i mashmallows li mangi così, dal sacchetto, o li scaldi?
Perchè a mio parere è "scottati" sul fuoco a mo' di spiedino, che danno il meglio di sè...
Macs ha scrittoE la cedrata... io in frigo di fianco alle Bud ho la Tassoni...
alberto ha scrittoLa Bud e le birre: in un serio manuale sulla produzione della birra, l'ultimo capitolo è dedicato alla catalogazione delle birre.
Ale, Bitter, Brown, ecc. In più, un paragrafo sulla Bud, dove si dice che essa è da considerarsi bevanda semplice assimilabile alla coca cola e non birra.
Sante parole.