Condivisione e scambio di opinioni, notizie, sul mondo gastronomico. Tematiche tecniche riguardanti il "mangiare".
65 messaggiPagina 4 di 4
1, 2, 3, 4

da nicolac il 08 nov 2006 21:26

mio 12 placche direi piccolo
se proprio ti vuoi fare un viaggio ti do un nr di sms per farlo partire alle 3 del mattino :D

da Macs il 08 nov 2006 22:26

nicolac ha scrittose proprio ti vuoi fare un viaggio ti do un nr di sms per farlo partire alle 3 del mattino :D

???sms???
???3 del mattino???

Sembra lo Space Shuttle e non ha il timer per farlo partire?

Buuuuuuu!!!!!

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da nicolac il 08 nov 2006 23:10

Macs ha scritto
nicolac ha scrittose proprio ti vuoi fare un viaggio ti do un nr di sms per farlo partire alle 3 del mattino :D

???sms???
???3 del mattino???

Buuuuuuu!!!!!

il rational ha 2 possibilità.
1 sms
2 porta usb e fai dal pc

i soldi che costa li vale tutti

da fulvia il 08 nov 2006 23:12

nicolac ha scritto
Macs ha scritto

???sms???
???3 del mattino???

Buuuuuuu!!!!!

il rational ha 2 possibilità.
1 sms
2 porta usb e fai dal pc

i soldi che costa li vale tutti

......Se lo danno in mano a me faccio partire i Cruise dalla base di Guantanamo.... :cry: :cry:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da acio il 19 nov 2006 15:16

anche io ho rational, dove lavoro non è mio, il 62 sul sito rational, e ti assicuro che basta e avanza per fare tutto cio che vuoi, certo che visto cosa ci è voluto tra depuratore d'acqua, e kilowat di corrente penso che se avessi la cucina per allogiare tuta sta roba ,non mi servirebbe lavorare :wink:

65 messaggiPagina 4 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a