MAX61° ha scritto A) Non ci siete! Non ci siete!
Troppo comodo tirare ad indovinare.
"POLPETTINE" caro pruf. è troppo generico. C'è una ricetta ben precisa e con un nome altrettanto ben preciso che, i milanesi (le mosche bianche) conoscono bene.
B) Che c'avete contro la LONZA?
C) Primus, non vengo da te a mangiar Fante- il tuo spirito da brokkoli & saltzman non genera la benchè minima risatina.![]()
![]()
![]()
LA MAX 61°
silbusin ha scrittoMAX61° ha scritto A)
B) Cquote]
A) Alura? la me socera che l'ha ga vutantaquarter ann mi ha dètto (con la e aperta come biciclètta): pulpet de oef cunt el pan gratàa.
Alura? Sentiamo l'inventescion: perchè dopo vado a vederla sul vocabolario milanes-italiano.
B) la lonza è buonissima: in padella senza condimento quando è bella croccante è 'nu babbà!
Se poi la fai marinare una notte nel latte...
C) Da Primus non ci puoi andare a mangiare perchè da quando è due forchette Michelin l'è semper pien: sabato sera la gentile consorte mi ha dato il due di picche. Alura sunt andà a la Corte.
Dove c'era quel diavolaccio di un Roby.
Bella serata, mangiato benissimo dal buon Fabione.
MAX61° ha scrittosilbusin ha scrittoMAX61° ha scritto A)
B) Cquote]
A) Alura? la me socera che l'ha ga vutantaquarter ann mi ha dètto (con la e aperta come biciclètta): pulpet de oef cunt el pan gratàa.
Alura? Sentiamo l'inventescion: perchè dopo vado a vederla sul vocabolario milanes-italiano.
B) la lonza è buonissima: in padella senza condimento quando è bella croccante è 'nu babbà!
C) Da Primus non ci puoi andare a mangiare perchè da quando è due forchette Michelin l'è semper pien: sabato sera la gentile consorte mi ha dato il due di picche. Alura sunt andà a la Corte.
Sei impaziente e troppo nervoso. Aspettiamo domani per vedere se qualcuno lo sa. Lo so che GOOGLE questa volta ti ha piantato in asso...lo so...lo so![]()
![]()
![]()
Ciao Ciao
LA MAX 61°
MAX61° ha scrittosilbusin ha scrittoMAX61° ha scritto A)
B) Cquote]
Sei impaziente e troppo nervoso. Aspettiamo domani per vedere se qualcuno lo sa. Lo so che GOOGLE questa volta ti ha piantato in asso...lo so...lo so![]()
![]()
![]()
Ciao Ciao
LA MAX 61°
cisejazz ha scrittokel666 ha scrittoStroliga ha scritto.
sto sbavando...
x cise: ciao, anche io siculo (beh i miei, ma è uguale)
ciao ^_^
se vuoi gustare una cenetta "sicula", organizziamoci da me
Stroliga ha scrittoMAX61° ha scrittosilbusin ha scrittoMAX61° ha scritto A)
B) Cquote]
quote]
Allora...............stasera ho propinato al marito la cotoletta alla milanesa VERA e morale:
1) lui la preferisco più bassa,
2) gli sembra troppo bagnata la carne,
3) forse la preferisce fatta nell'olio.................
ma io l'ho fatta per vedere cosa avrei fatta con l'uovo sbattuto e il pangrattato avanzati.............
mi sono messa davanti a codesti resti.........ho meditato.........OHMMMM...........mi son detta: cosa farebbe una donna d'altri tempi........cercherebbe di inventare una sorpresa per i bambini.............e allora.............
VOILA'
ho messo insieme pangrattato e uovo rimasti, un niente di zucchero, pochissime uvette ammollate, allungato con panna/latte,
e alla fine del pasto ho servito due frittatine dolci con una leggerissima spolverata di zucchero (non a velo nè vanigliato)accompagnate da un buon Fundador.
MORALE:
il più buon dolce per mio marito, ed in fatto di dolci non sono proprio scarsina .....
MAX61° ha scrittocisejazz ha scrittokel666 ha scrittoStroliga ha scritto.
sto sbavando...
x cise: ciao, anche io siculo (beh i miei, ma è uguale)
ciao ^_^
se vuoi gustare una cenetta "sicula", organizziamoci da me
E cos'è sta roba? E perchè noi non potremmo parteciparvi? Cose tra isolani?![]()
![]()
![]()
Saludos
LA MAX 61°
caneciccio ha scrittoBè le parole testuali sono state "La gente mica mangiava il vitello, quello serviva per il latte...mangiavano il maiale invece!"
()