primus ha scrittoThe Dude ha scrittoImmagino che una lattina non possa costare più di 5€... Per cui hamburger e lattina non credo che possa costare 30€ e a me non servono altri accessori.
scusa una curiosità.... ...per quanto tu possa essere un amante degli hamburger, vale la pena mollare 60 mila solo perchè sei seduto da Trussardi?
Insomma, per quanto sia buono e perfetto, sempre di un hamburger si tratta.....
Forse si tratta di una di quelle cose tipo il tifo calcistico, incomprensibili per chi non le prova...
Comunque un hamburger ben fatto per me rappresenta un pasto perfetto. Negli Stati Uniti trovare un ottimo hamburger è impresa relativamente semplice, un po' come trovare una buona pizza da noi.
Trovarlo a Milano invece è quasi impossibile. Quello del Mamaburger è l'unico all'altezza, ma non è detto che non si possa trovare di meglio (e costa 13€ a pranzo se includiamo una lattina di Coca Cola).
Fatta questa debita premessa sono sicuramente disposto a spendere più di 50.000 lire per provare quello di Trussardi (e non certo perchè mi interessi l'ambiente, ma perchè da fotografie viste su un noto blog sembra interessante). E a ritornarci se si dimostrerà migliore di quello del Mamaburger.
Quanto sarei disposto a spendere al massimo per un tale ben di Dio? Non saprei, ma 30€ sicuramente.
Tanto più che queste cifre le ho già spese spesso negli Stati Uniti quando ho provato gli hamburger di famosi chef.