tpt ha scrittoIl Chiosco di Mimi' in Piazzale Baiamonti.
Funghi, tartufi e primizie. Vendono inoltre ottimo olio ligure e vasi di funghi sott'olio provenienti dalla zona di Cuneo (se non sbaglio Borgo S. Dalmazzo).
lav ha scrittoho provato dei wurstel senza palle eccezionali.
lav ha scrittoYoda ha scrittolav ha scrittoho provato dei wurstel senza palle eccezionali.
MALEDETTO!!!!!
Per un attimo mi è preso il panico di averlo scritto davvero!!!!
lav ha scrittoPer errore mi sono imbattuta in questo topic; mi permetto di riesumarlo per segnalare questo posto che vende prodotti di filiera corta:
"la cascina in città"
Via Alunno, 8 (traversa all'inizio di via Forze Armate).
www.lacascinaincitta.it
E' un BUCO, ma quel che ho provato finora è molto buono. Vende soprattutto latticini, ma anche pasta/riso/farina, composte, marmellate, qualche insaccato (ho provato dei wurstel senza pelle eccezionali).
morrison77 ha scrittoCiao a tutti! Per un lavoro che devo fare cerco la vs collaborazione... mi servirebbe conoscere negozi di quartiere a Milano o anche nell'hinterland di Milano, realtà familiari non boutique del gusto (alla Peck o Ercole Villa...) ma botteghe dove il proprietario accanto magari al formaggio Galbani tiene il tal produttore artigianale del Piemonte o invece dell'acqua Panna vende la Chiarella (che è a 50 km da qua), che insomma selezioni prodotti sulla base della qualità e di un pensiero, un negoziante che primariamente fa quello che fa perchè ha la passione delle cose buone e non pensa unicamente al profitto.
Avete qualche realtà del genere da segnalarmi?
Grazie mille a tutti!