nebbiolo75 ha scrittoSono qui che ho appena finito di pranzare e mi stavo gustando un caffè fatto con la moka. Ultimamente sto utilizzando Pellini Top per moka ed è un caffè che emana un buon profumo senza essere troppo forte.
Voi che caffè utilizzate? E come vi piace gustarlo?
l_caco ha scrittoQuoto Tiger. Nespresso.
Un caffè sempre perfetto, fragrante, con una cremina densa densa, che nel gusto "Ristretto" o "Arpeggio" riesce a mantenere lo zucchero in superficie per alcuni secondi talmente è ben fatta.
Meglio della maggior parte dei bar.
nebbiolo75 ha scrittol_caco ha scrittoQuoto Tiger. Nespresso.
Un caffè sempre perfetto, fragrante, con una cremina densa densa, che nel gusto "Ristretto" o "Arpeggio" riesce a mantenere lo zucchero in superficie per alcuni secondi talmente è ben fatta.
Meglio della maggior parte dei bar.
In ufficio da me ci è appena arrivata la macchina con le cialde Nespresso. Fra tutti i tipi erano interessanti solo due e siccome i prezzi non sono il massimo la stiamo rimandando indietro
nebbiolo75 ha scrittoSono qui che ho appena finito di pranzare e mi stavo gustando un caffè fatto con la moka. Ultimamente sto utilizzando Pellini Top per moka ed è un caffè che emana un buon profumo senza essere troppo forte.
tello-77 ha scrittonebbiolo75 ha scrittoSono qui che ho appena finito di pranzare e mi stavo gustando un caffè fatto con la moka. Ultimamente sto utilizzando Pellini Top per moka ed è un caffè che emana un buon profumo senza essere troppo forte.
quello che fa mio cugino che ha una torrefazione dove ho pure lavorato
ma non posso pubblicizzarlo
tello-77 ha scrittotente presente che la plastica o similari non è il contenitore migliore per il caffè
quindi soluzioni tipo nespresso non sono il massimo
evitate come la peste il caffè delle macchinette, non avete idea di cosa state bevendo in realtà..... e la duodenite è garantita