tello-77 ha scrittovi ringrazio, ma abito in Bicocca e lavoro a Segrate, non vado fino a Lorenteggio o peggio Abbiategrass per una macelleria
nord
est
nord-est
zandet2 ha scrittotello-77 ha scrittovi ringrazio, ma abito in Bicocca e lavoro a Segrate, non vado fino a Lorenteggio o peggio Abbiategrass per una macelleria
nord
est
nord-est
Una macelleria valida non lontano dalla tua zona è la macelleria Lemma, la puoi trovare all'interno del quartiere Gorla (tra viale Monza e via Ponte Nuovo):
dalle Pagine Gialle
Lemma Francesco
20128 Milano (MI)
38, VIA IGLESIAS
tel: 02 2570061
Ho abitato li fino all'anno scorso, l'ho "testata" per oltre quindici anni...
Ciao!
luc83 ha scrittoBè a busto ora ne hai almeno un paio a disposizione
cisejazz ha scrittotello io acquisto a quella di abbiategrasso e mi trovo bene (tra i pochi tagli di carne che ancora scelgo, anche se a malincuore).
Il mese scorso a La cucina italiana era abbinato un libricino sulla carne di cavallo e c'e' l'elenco di tutte le macellerie equine della lombardia.
Se ti dovesse interessare...
Luca75 ha scrittocisejazz ha scrittotello io acquisto a quella di abbiategrasso e mi trovo bene (tra i pochi tagli di carne che ancora scelgo, anche se a malincuore).
Il mese scorso a La cucina italiana era abbinato un libricino sulla carne di cavallo e c'e' l'elenco di tutte le macellerie equine della lombardia.
Se ti dovesse interessare...
E' un po' che non ti leggo!! Ben tornata!!
zandet2 ha scrittoluc83 ha scrittol'altro è mio "suocero"
Fuori i nomi!!!
(un po' di pubblicità "occulta" non fa mai male... )
Ovviamente mi presenterò a nome tuo vantando intima amicizia pluridecennale per avere il SuperMegaExtraSconto
luc83 ha scrittoLuca75 ha scrittoluc83 ha scrittol'altro è mio "suocero"
Sì!! E tu il cavallo
quando lo vedo con i coltelli in mano ho sempre una paura fottuta ma sotto sotto credo mi voglia bene