SeaHorse ha scrittoMi sapreste consigliare un buon aceto balsamico da acquistare, facilmente reperibile e con un prezzo ragionevole? grazie... se intendi Aceto Balsamico Tradizionale , ti consiglio quello Aragosta dell'acetificio storico Dodi di Reggio Emilia . Se ne vuoi uno di Modena , il Tradizionale (non "stravecchio " un pò carotto) dell'Acetaia "La Buonissima" .
SeaHorse ha scrittoMi sapreste consigliare un buon aceto balsamico da acquistare, facilmente reperibile e con un prezzo ragionevole? grazie
silvia.mosca ha scritto1)Fin qui ci potrebbe stare , anzi , complimenti !!!SeaHorse ha scrittoMi sapreste consigliare un buon aceto balsamico da acquistare, facilmente reperibile e con un prezzo ragionevole? grazie
1)Io adoro l'aceto balsamico!
2)Ho acquistato recentemente una crema di aceto balsamico al basilico.
e' OTTIMO! la casa che li produce è Mengazzoli.
Digita su google.it aceti mengazzoli o prodotti mengazzoli! Io l'ho trovato così....
inappetente ha scrittosilvia.mosca ha scritto1)Fin qui ci potrebbe stare , anzi , complimenti !!!SeaHorse ha scrittoMi sapreste consigliare un buon aceto balsamico da acquistare, facilmente reperibile e con un prezzo ragionevole? grazie
1)Io adoro l'aceto balsamico!
2)Ho acquistato recentemente una crema di aceto balsamico al basilico.
e' OTTIMO! la casa che li produce è Mengazzoli.
Digita su google.it aceti mengazzoli o prodotti mengazzoli! Io l'ho trovato così....
2) E qui ,scusami , ma mi sembri in grande contraddizione . Quegli orripilanti preparati/glasse/surrogati di ristretti di aceto balsamico che scimmiottano un tradizionale per la densitàma stomachevoli per aspetti organolettici , mal si addice con la prima affermazione . O correggi la n°1) o correggi la n°2) : sono in forte contraddizione .
PS: ma sai come sono "costruite" le glasse con molta prosopopea asimilate per nome ( in maniera blasfema) al più nobile dei condimenti al mondo e vieppiù quelle aromatizzate ? Vade retro , Satana!!!!