shutterfly ha scrittoLuca75 ha scrittoZolletta ha scrittoCi andiamo proprio oggi, sfruttando un gita al lago , poi ti faccio sapere...
A Zollé!!!?? Che.. Stai sempre a mmagnàà???!! Li morté!!
sì vi prego aiutatemi, io non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùù!!!
shutterfly ha scrittoLuca75 ha scrittoZolletta ha scrittoCi andiamo proprio oggi, sfruttando un gita al lago , poi ti faccio sapere...
luc83 ha scrittoshutterfly ha scrittoLuca75 ha scrittoZolletta ha scrittoCi andiamo proprio oggi, sfruttando un gita al lago , poi ti faccio sapere...
ps noto che hai già adottato la tecnica di "un piattino e via", brava!! mi sembri qualcuno che conosco
Luca75 ha scritto "ogni volta voglio trovare un posto meglio di ieri".
Luca75 ha scrittoAssolutamente vero, sarà una colpa od un merito del il Mangione; certamente è una maledizione. Ogni volta che trovi qualcosa di meglio, tornare indietro è difficile. Questo spinge anche ad osare un po' di più con il portafogli. E alla fine si trovano pecche per un pranzo che l'anno prima ci si leccava i baffi... Però è anche un po' colpa nostra, nevrotici del servizio e maniaci della perfezione. Guarda il mitico Robin78. Sarà diventato mangione ormai, senza mai inviare una recensione che non sia verde o blu! E beato lui che si gode così tanto di mangiate tanto oneste.
Non so voi ma, ultimamente, cercando di stare attento a tutto, rischio quasi di perdermi la naturalezza e la piacevolezza del mangiare.
Secondo me è un argomento interessante? SCORPORIAMO?
Zolletta ha scrittoIl problema è che le medie trattorie sono in realtà posti in cui si scimiotta una cucina del territorio abbondando di grassi per rendere il tutto gustoso... Se per stare in compagnia devo mangiare degli gnocchi al finto bagoss, una tagliata di manzo e rucola di cui il manzo è durissimo, beccrmi il sorbetto al limone fatto con il latte e il limoncello industriale e spendendo 30-35 €, sincermente salto al dopo cena. Anche perché per stare in compagnia posso fare come sabato sera: lunga tavolata sotto il portico, porchetta di 25 Kg, scelta personalmente ancora quando era viva, fatta andare allo spiedo per tutto il pomeriggio e diverse bottiglie di francicorta magnum prelevate direttmente in cantina e pagate la meta di quello che si pagherebbero in enoteca...
Zolletta ha scrittoSe si
vuol continuare a mangiar bene bisogna salire di livello e di fascia di prezzo o di locali che con 30 - 40 € si mangia "bene" son praticamente inesitenti...
santippe28 ha scrittoZolletta ha scrittoSe si
vuol continuare a mangiar bene bisogna salire di livello e di fascia di prezzo o di locali che con 30 - 40 € si mangia "bene" son praticamente inesitenti...
A rieccoci con la solita "Zollettata " , ma che stai a dì Zollè ? se ti riesce di ragionare al di fuori di un'ottica stellata , lasciate perdere Milano e altre località più o meno alla moda , la provincia italiana , pullula di posti dove con 40 € si mangia bene. Miiihh !
santippe28 ha scrittoZolletta ha scrittoSe si
A rieccoci con la solita"Zollettata " , ma che stai a dì Zollè ? se ti riesce di ragionare al di fuori di un'ottica stellata , lasciate perdere Milano e altre località più o meno alla moda , la provincia italiana , pullula di posti dove con 40 € si mangia bene. Miiihh !