Ciao a tutti!
Devo fare un regalo ad una persona, professore di agraria, amante di cucina e ovviamente territorio, ma soprattutto grande appassionato di olii! Sua figlia mi ha confidato che passa buoni venti minuti a scegliere quale olio comprare ogni volta
.
Ora, la mia intenzione era proprio di regalargli una bottiglia d'olio. Su cosa posso orientarmi? nomi da suggerire? idee?
La mia idea era di prendere o un grande classico, un must, conosciuto e magari pluridecorato, che sicuramente conosce o ha provato ma con cui vado sul sicuro e mi sento dire "cazzo bravo"
... oppure cambiare totalmente e andare su un prodotto particolare, magari meno conosciuto e più di nicchia (scusate la scarsa proprietà di linguaggio ma la mia conoscenza dell'olio e del suo mondo è veramente scarsa) da potergli far conoscere.
Bene mi affido a voi
grazie mille!
Marco
P.S. ricordo che ad un incontro ho sentito nominare l'olio di Alex Nember da un noto giornalista/critico/ecc come un olio innovativo, stupendo, ecc ecc... però ne trovo rari riscontri su internet, soprattutto recenti. Viene prodotto ancora? Potrebbe essere adatto?