Fante ha scritto Il panino giusto è più modaiolo, meno ricercati i panini. tuttavia ho notato sicuramente una buona qualità - sicuramente superiore a quella dei bar tradizionali - però spesso un eccesso di farcitura - molti panini secondo me puntano più sull'orgia di ingredienti che su una loro armonia
Fante ha scrittoUna volta c'era il bar Crocetta che era famoso per le farciture estreme
santippe28 ha scrittoBob , ma allora ti avevano propinato gli avanzi del piano Marshall?
Obesodite ha scrittoPanino Giallo - Melegnano http://www.paninogiallo.com/
...(ancora non conosco una persona che ne sia rimasta delusa o abbia avuto qualcosa da ridire )
cico140976 ha scrittoFante ha scritto Il panino giusto è più modaiolo, meno ricercati i panini. tuttavia ho notato sicuramente una buona qualità - sicuramente superiore a quella dei bar tradizionali - però spesso un eccesso di farcitura - molti panini secondo me puntano più sull'orgia di ingredienti che su una loro armonia
Vero, per questo tendo a chiedere magari solo un bel panino al prosciutto crudo e punto.... Prosciutto crudo che, per inciso, ho sempre trovato davvero eccellente (e in porzione abbondante).
Nel complesso da Panino Giusto mi sono sempre trovato piuttosto bene.
capohog ha scrittoDe Santis lo frequentavo oltre 10 anni fa de era favoloso, non so se si sia mantenuto nel frattempo ma faceva dei panini...
SeaHorse ha scrittocapohog ha scrittoDe Santis lo frequentavo oltre 10 anni fa de era favoloso, non so se si sia mantenuto nel frattempo ma faceva dei panini...
Non so, io non ci ero mai stata e ci sono capitata ieri per la prima volta... Forse mi aspettavo chissà che, ma non ne sono rimasta entusiasta. Pane francesino buono, poi farcitura con roastbeef, pomodori e caprino al basilico. Tutto buono, ma non eccezionale.
capohog ha scrittoSeaHorse ha scrittocapohog ha scrittoDe Santis lo frequentavo oltre 10 anni fa de era favoloso, non so se si sia mantenuto nel frattempo ma faceva dei panini...
Non so, io non ci ero mai stata e ci sono capitata ieri per la prima volta... Forse mi aspettavo chissà che, ma non ne sono rimasta entusiasta. Pane francesino buono, poi farcitura con roastbeef, pomodori e caprino al basilico. Tutto buono, ma non eccezionale.
Temo sia cambiato allora! Pane fatto fare apposta da un panificio e semicotto che finiva lui di cuocere nella piastra, salumi del cremonese e ventresca di tonno siciliana, bottarga e formaggi d'alpeggio. Un innamoramento virtuale mio con la sua di lui ( credo già ex) che mi proponeva sempre nuovi vini al calice con una curiosità da parte sua( e mia) apprezzabilissima. Visto che era astemia! Lui e lei erano sui 35 allora adesso saranno sui 50....
Adesso per non morire avvelenato da piada e catering mi porto il cibo da casa. Dolore cosmico a manetta...
fulvia ha scrittocapohog ha scrittoSeaHorse ha scrittocapohog ha scrittoDe Santis lo frequentavo oltre 10 anni fa de era favoloso, non so se si sia mantenuto nel frattempo ma faceva dei panini...
Temo sia cambiato allora! Pane fatto fare apposta da un panificio e semicotto che finiva lui di cuocere nella piastra, salumi del cremonese e ventresca di tonno siciliana, bottarga e formaggi d'alpeggio. Un innamoramento virtuale mio con la sua di lui ( credo già ex) che mi proponeva sempre nuovi vini al calice con una curiosità da parte sua( e mia) apprezzabilissima. Visto che era astemia! Lui e lei erano sui 35 allora adesso saranno sui 50....
Adesso per non morire avvelenato da piada e catering mi porto il cibo da casa. Dolore cosmico a manetta...
....ma un salto a Vigevano ad assaggiare un Tartufato con prosciutto del Prosciuttificio S. Marino al tartufo, con patè d'oca e camembert potresti anche farlo......