Fante ha scritto
Il vino in cartone si rivolge agli ingegneri aerospaziali o vuole dire a chi lo compra va' che è roba fine, giovane, dinamica, mica ciurli
[Si parte dal target: età, sesso, livello culturale, budget di spesa
Poi si individua un testimonial ipoteticamente interessante per quel target
fulvia ha scritto, abbiamo targettizzato i panini distribuendo buoni omaggio ai "capigruppo dominanti" c
MarioLino ha scrittofulvia ha scritto, abbiamo targettizzato i panini distribuendo buoni omaggio ai "capigruppo dominanti" c
Invece di distribuire buoni omaggio a pioggia (o nessuno del tutto, come farebbe Primus), avete addirittura individuato gli influenzatori, chapeu!
MarioLino ha scrittoFante ha scritto
Il vino in cartone si rivolge agli ingegneri aerospaziali o vuole dire a chi lo compra va' che è roba fine, giovane, dinamica, mica ciurli
Si parte dal target: età, sesso, livello culturale, budget di spesa
Poi si individua un testimonial ipoteticamente interessante per quel target
Insomma, il tuo esempio vuol dire: è roba che piace agli ing aerospaziali, ti piacciono gli ing. aereospaziali? Certo che sì, sono dei fighi, quindi vorresti essere un po' come loro, vero? Da oggi puoi farlo anche sei stupido come pochi, ti basta bere il vino che loro amano.Dovrebbe essere così, poi alle volte si scelgono testimonial non molto coerenti con il target (magari per budget di spesa della specifica campagna, o magari per fissazioni di qualche supercapo)
corona ha scrittoMarioLino ha scrittoFante ha scritto
Il vino in cartone si rivolge agli ingegneri aerospaziali o vuole dire a chi lo compra va' che è roba fine, giovane, dinamica, mica ciurli
Si parte dal target: età, sesso, livello culturale, budget di spesa
Poi si individua un testimonial ipoteticamente interessante per quel target
Insomma, il tuo esempio vuol dire: è roba che piace agli ing aerospaziali, ti piacciono gli ing. aereospaziali? Certo che sì, sono dei fighi, quindi vorresti essere un po' come loro, vero? Da oggi puoi farlo anche sei stupido come pochi, ti basta bere il vino che loro amano.Dovrebbe essere così, poi alle volte si scelgono testimonial non molto coerenti con il target (magari per budget di spesa della specifica campagna, o magari per fissazioni di qualche supercapo)
e diventi stupido come molti, visto che di vino nel cartone se ne vende veramente tanto
Zolletta ha scritto
E le cantine Soldo imperano!!
MarioLino ha scritto
E poi dicono che avere in mano i media non conta niente, e quello che conta è ciò che dice la democrazia...