Condivisione e scambio di opinioni, notizie, sul mondo gastronomico. Tematiche tecniche riguardanti il "mangiare".
23 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da buemuschiato il 17 mag 2012 09:52


si , se hanno le mani libere dall i phone naturalmente , e prima della palpata al cachemire un maaa cciiaaaaaoooooo smack smack , ma senza sfiorarsi per via del trucco , un ipocrisia che si sente da lontano un miglio , le ammazzerei.......

da buemuschiato il 17 mag 2012 10:00


ma tempo fa passava una splendida miss , con dei lunghissimi stivali pitonati , ondeggiava leggiadra e sculettante sotto i portici col nasino bene in alto , così in alto da non vedere l'omaggio di quello che doveva essere almeno un alano e lo stivalone finì in pieno nella merda ", ooooohhh mio diiiioooo ma adesso cosa faaacciioo ?????" disse al suo accompagnatore e lui strisciando la suola delle scarpe sull'asfalto disse " fai così cara " , quelli vicino si sono scompisciati dalle risate , :D :P :lol: :D

Re: Il filetto baciato di Ponzone

da figlidiputin il 17 mag 2012 17:44


maxb. ha scrittoCome da titolo, volevo sapere se qualcuno qui lo conosce e lo mangia abitualmente?
Io lo considero una leccornia senza pari, peccato che arrivare in zona di produzione per me è un po difficoltoso per via della distanza e la mancanza di tempo, a trovarlo in vendita on line sarebbe una manna.


Nel senso di Cochi PonzonI? Io ero rimasto a "la gallina non e' un animale intellligentee"
Immagine (freddurissimissima!!)

23 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi