Condivisione e scambio di opinioni, notizie, sul mondo gastronomico. Tematiche tecniche riguardanti il "mangiare".
5 messaggi
Pagina 1 di 1

Bigoi de Bassan

da Obesodite il 24 dic 2010 12:18

Ciao a tutti,
a poche ore dalla cena della vigilia mi trovo con una disperata richiesta: dove trovo i bigoli??! zona Milano! Non trovo niente!
Grazie a tutti e soprattutto a chi salverà la mia cena :D

Buone feste!

Marco

da Luca75 il 24 dic 2010 12:26

Giusto perchè siamo in emergenza mi permetto di darti un consiglio a "rotta di collo". Piglia le pagine gialle/bianche, cerca pastificio e poi chiama per controllare se ne hanno ancora. Fatteli mettere da parte e corri a prenderli. Per esempio ricordo che a Milano, in via Ampere, proprio davanti alle pompe funebri (incrocio con via Vallazze?) c'è un pastificio. Non ci ho nemmeno mai messo la testa dentro però!!
Altro consiglio, sposta il topic in gastronomia che qui magari non te lo leggono (ma solo perchè è un'emergenza!!) :wink: :wink:
In bocca al lupo!!
E auguri di Buone Feste.

da Obesodite il 24 dic 2010 16:09

Grazie, seguo tutti i consigli :D
Io cercavo i Bigoli "mori", quindi quelli freschi, ma una fonte pare li abbia avvisati all'ultimo piano Rinascente................... andare lì il 24 per comprare dei bigoli è proprio folle!

da capohog il 24 dic 2010 19:15

Obesodite ha scrittoGrazie, seguo tutti i consigli :D
Io cercavo i Bigoli "mori", quindi quelli freschi, ma una fonte pare li abbia avvisati all'ultimo piano Rinascente................... andare lì il 24 per comprare dei bigoli è proprio folle!

direi da ..."bigolo" :wink: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da Yoda il 24 dic 2010 21:13

Obesodite ha scrittoIo cercavo i Bigoli "mori"!

Africa.. 8) 8) 8)

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a