Condivisione e scambio di opinioni, notizie, sul mondo gastronomico. Tematiche tecniche riguardanti il "mangiare".
67 messaggiPagina 4 di 4
1, 2, 3, 4

da Zolletta il 30 dic 2010 13:59


PaulySte ha scrittoHai mai sentito un re essere annunciato con le molli note di un'arpa?




No, quando son nato il Medioevo era finito da un pezzo, non ho la fortuna di molti dei nostri forumisti di aver assistito all'incoronazione di Carlo Magno! :evil: !!










:lol:

da Paulyste il 30 dic 2010 14:11


Se è per questo c'è qui qualcuno che ha partecipato all'incoronazione di Nabucodonosor :wink:

da capohog il 31 dic 2010 12:29


ermeneutica di un salmone affumicato, una pippa mentale che mi son divertito a buttar giù... :wink:

son deboluccio sulla chemestesia...forse mi rimandano a settembre :oops:


(sono in ufficio senza un c...o da fare)

96 cubic inch of good vibs

da Yoda il 31 dic 2010 13:38


capohog ha scrittoermeneutica di un salmone affumicato, una pippa mentale che mi son divertito a buttar giù... :wink:

son deboluccio sulla chemestesia...forse mi rimandano a settembre :oops:


(sono in ufficio senza un c...o da fare)


Ehm..Capo..se ti serve un "telefono amico" ti posso dare il mio eh... :shock: 8) 8) :lol:
L'importante e' non chiamare Fante..altrimenti non immagino le conseguenze... 8)

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da Paulyste il 31 dic 2010 13:55


E io pensavo che quando qualcuno qui si divertiva a scrivere poemi in rima di pagine e pagine non avesse proprio un - da fare :lol:

(tra l'altro... come hai fatto a postare un tuo documento? Soltus un po' di tempo fa mi ha fatto questa domanda e io gli ho risposto che non si poteva :oops: )

da Yoda il 31 dic 2010 14:02


PaulySte ha scrittoE io pensavo che quando qualcuno qui si divertiva a scrivere poemi in rima di pagine e pagine non avesse proprio un - da fare :lol:

(tra l'altro... come hai fatto a postare un tuo documento? Soltus un po' di tempo fa mi ha fatto questa domanda e io gli ho risposto che non si poteva :oops: )


L'ha salvato con un suo specifico "url" e l'ha semplicemente richiamato...Un po' come un qualsiasi filmato di Youtube

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da capohog il 31 dic 2010 14:03


PaulySte ha scrittoE io pensavo che quando qualcuno qui si divertiva a scrivere poemi in rima di pagine e pagine non avesse proprio un - da fare :lol:

(tra l'altro... come hai fatto a postare un tuo documento? Soltus un po' di tempo fa mi ha fatto questa domanda e io gli ho risposto che non si poteva :oops: )

Salvato sui server di Steve Jobs a Cupertino 8) 8) 8)
Utilizzo l'abbonamento a mobile me di Apple che tra le altre tante cose mi permette la condivisione di documenti. Ho salvato il documento come URL 8)


ma quanto son figo?!?!? 8)

96 cubic inch of good vibs

67 messaggiPagina 4 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron