Condivisione e scambio di opinioni, notizie, sul mondo gastronomico. Tematiche tecniche riguardanti il "mangiare".
18 messaggi
Pagina 1 di 1

Il pacco dei pacchi natalizi

da Fante il 29 dic 2010 12:15

Una curiosità

Come vi sembrano mediamente e qualitativamente i pacchi natalizi che a Natale spesso girano a pioggia?

Re: Il pacco dei pacchi natalizi

da Yoda il 29 dic 2010 12:17

Fante ha scrittoUna curiosità

Come vi sembrano mediamente e qualitativamente i pacchi natalizi che a Natale spesso girano a pioggia?

Quelli con le lenticchie grosse come una moneta da 5 cent e l'aceto balsamico di Praticello di Gattatico in formato Magnum?? 8) 8)

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da capohog il 29 dic 2010 12:19

Ne ho ricevuti un paio da broker...fatto salvo uno sono dei.... pacchi :wink:
Compreso uno con un rosso di maremma senza nemmeno il nome del produttore ed annata, il pacco riportava pomposamente qualcosa tipo l'eccellenze d'Italia :wink:

96 cubic inch of good vibs

da nebbiolo75 il 29 dic 2010 12:32

Beh beati voi che li avete ricevuti :-(

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da butter_fly il 29 dic 2010 12:46

io ne ho ricevuto solo uno. c'erano alcuni prodotti decenti (come un cotechino igp e un discreto panettone) e altri indecenti (come uno spumante che ho usato come sturalavandino, e un barattolo di sugo pronto al pomodoro che ho usato per riempire la busta dell'immondizia)

però il mio collega ha ricevuto un paio di boxer taglia xxl da una ditta di impermeabilizzazioni :lol:

da maxb. il 29 dic 2010 13:24

nebbiolo75 ha scrittoBeh beati voi che li avete ricevuti :-(

è lo stesso penseiro che ho avuto quando ho letto il primo messaggio di questo trhead.....

però per curiosità mi piacerebbe provare uno di quei bei cestini che vendono al esselunga :D :D
Ultima modifica di maxb. il 29 dic 2010 17:57, modificato 1 volta in totale.

da inappetente il 29 dic 2010 15:01

... niente pacchi , quest'anno ...o , almeno , di quelli tradizionali . Solo tre pacchetti ermeticamente chiusi con un nastrino regalo (erano astucci con dentro tre sciampagnini , per fortuna fra i miei tre preferiti , denotando ottima customer care dai regalandi ) ...

da Vale_65 il 10 gen 2011 12:18

io nel pacco ho trovato del "bianco di culatello".

Come lo utilizzo?

da capohog il 10 gen 2011 12:48

Credo che la morte su sia in una tigella calda e croccante... :wink:

da Vale_65 il 10 gen 2011 12:54

valgono le tigelle acquistate? Da Piemontese-Milanese non sono pratica di tigelle

da capohog il 10 gen 2011 13:15

un modenese probabilmente m'insulterebbe ma credo che vadano benissimo anche le tigelle del supermarket :wink:

da Fante il 10 gen 2011 13:32

capohog ha scrittoun modenese probabilmente m'insulterebbe ma credo che vadano benissimo anche le tigelle del supermarket :wink:

Posso dissentire? Le piadine del super sono ormai decenti, ma le tigelle fanno davvero schifo :oops:

da santippe28 il 10 gen 2011 18:30

confermo , le tigelle del super sono disgustose , piuttosto mangia il culatello con un bel pane fresco e croccante.
A chi voleva sapere dei pacchi dell sslonga . allora ci ho trovato tante cose buonissime , come cioccolatini e praline belgi , ma c'era un cudeghin precotto veramente urfido , persino le mie mice si son rifiutate di mangiarlo.

il "famoso " panettone di cova , non l'ho ancora assaggiato , l'aceto balsamico staziona in cantina , l'olio toscano non è male
Cmq. a me fa sempre piacere riceverli e non sto a guardare troppo per il sottile.

da maxb. il 10 gen 2011 20:27

santippe28 ha scrittoconfermo , le tigelle del super sono disgustose , piuttosto mangia il culatello con un bel pane fresco e croccante.
A chi voleva sapere dei pacchi dell sslonga . allora ci ho trovato tante cose buonissime , come cioccolatini e praline belgi , ma c'era un cudeghin precotto veramente urfido , persino le mie mice si son rifiutate di mangiarlo.

il "famoso " panettone di cova , non l'ho ancora assaggiato , l'aceto balsamico staziona in cantina , l'olio toscano non è male
Cmq. a me fa sempre piacere riceverli e non sto a guardare troppo per il sottile.

beh quindi possiamo dire esselunga promossa :)

pienamente concorde col senso generale del ultima affermazione.

da fabibilla il 10 gen 2011 20:48

Fante ha scritto
capohog ha scrittoun modenese probabilmente m'insulterebbe ma credo che vadano benissimo anche le tigelle del supermarket :wink:

Posso dissentire? Le piadine del super sono ormai decenti, ma le tigelle fanno davvero schifo :oops:

anche le piadine del super fanno cxxxxx....lascia perdere.
fattele,ci vuole un attimo

da fabibilla il 10 gen 2011 20:51

Io ne ricevo parecchi e capita di tutto,a seconda delle possibilità economiche di chi ti fà il regalo,come in tutte le situazioni.
Cerco di apprezzare il gesto,più che andare a fare le pulci ed analizzare i prodotti......non tutti magari possono mandarti a casa migliaia di euro in bollicine.

Re: Il pacco dei pacchi natalizi

da AndreaT75 il 12 gen 2011 17:20

Fante ha scrittoUna curiosità

io quest'anno me lo sono fatto da me scegliendomi i prodotti..un regalo per la tavola e il pranzo di Natale! Le lenticchie sono andate alla grande il 31!

mi sono concesso anche un buon vino della cantina Icardi!

18 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a