Fante ha scrittoUna curiosità
Come vi sembrano mediamente e qualitativamente i pacchi natalizi che a Natale spesso girano a pioggia?
nebbiolo75 ha scrittoBeh beati voi che li avete ricevuti
santippe28 ha scrittoconfermo , le tigelle del super sono disgustose , piuttosto mangia il culatello con un bel pane fresco e croccante.
A chi voleva sapere dei pacchi dell sslonga . allora ci ho trovato tante cose buonissime , come cioccolatini e praline belgi , ma c'era un cudeghin precotto veramente urfido , persino le mie mice si son rifiutate di mangiarlo.
il "famoso " panettone di cova , non l'ho ancora assaggiato , l'aceto balsamico staziona in cantina , l'olio toscano non è male
Cmq. a me fa sempre piacere riceverli e non sto a guardare troppo per il sottile.
Fante ha scrittocapohog ha scrittoun modenese probabilmente m'insulterebbe ma credo che vadano benissimo anche le tigelle del supermarket
Posso dissentire? Le piadine del super sono ormai decenti, ma le tigelle fanno davvero schifo
Fante ha scrittoUna curiosità
Come vi sembrano mediamente e qualitativamente i pacchi natalizi che a Natale spesso girano a pioggia?