Condivisione e scambio di opinioni, notizie, sul mondo gastronomico. Tematiche tecniche riguardanti il "mangiare".
39 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

Club Sandwich

da MarioLino il 19 gen 2011 20:51


E' uno dei panini può buoni possibile a mio parere, vi chiederei di condividere i migliori posti per gustarlo.

Ve ne butto lì due:

- California Bakery a Milano
Pane ai cereali di buona qualità (non industriale) e ben tostato, farcitura abbondante ma un po' fredda di frigo.
Troppo pomodoro per i miei gusti rispetto al tacchino, giusta proporzione negli altri ingredienti. Segnalo che putroppo il tacchino è del tipo affettato, quindi non fresco e grigliato come andrebbe usato.
Prezzo del solo panino 9 euro, del panino + patatine intorno ai 12 euro

- Tearose Café a Monza
Pane non integrale di buona qualità ma ben tostato, farcitura abbondante e di ottima qualità e sapore
Davvero ottimo complessivamente, ma servito unicamente abbinato a patatine tipo Rodeo
Prezzo del piatto (sandwich + patatine) a 15 euro


Prezzi entrambi altini sì! Ma il club sandwich fa decisamente pasto...
Ultima modifica di MarioLino il 24 gen 2011 14:06, modificato 1 volta in totale.

Questione di punti di vista [cit.]

da Paulyste il 19 gen 2011 21:05


Il più buono l'ho mangiato al Hilton di Dar es Salaam :P

da santippe28 il 19 gen 2011 21:56


Anche io ne vado matta il migliore però l ho mangiato a Singapore hotel Shangry La

da Paulyste il 19 gen 2011 22:30


Tanzania, Singapore, sempre lì si finisce a parare

da primus il 19 gen 2011 23:30


che differenza passa tra un club senduic e un tramezzino? :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Luca75 il 20 gen 2011 01:12


Già, cos'è un club sandwich?

da primus il 20 gen 2011 11:09


Luca75 ha scrittoGià, cos'è un club sandwich?


un modo figo per chiamare un tramezzino? :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da capohog il 20 gen 2011 11:16


Clubsandwich o double decker è un tramezzino a più strati (tre fette di pane da toast tostato) con tacchino arrostito (variazioni prevedono pollo o roastbeef), pomodoro, uova sode o bazzotte, insalata maionese e soprattutto bacon rosolato bello croccante... variazioni prevedono salse diverse od anche formaggio...
l'è bun ma calorico... :wink:

96 cubic inch of good vibs

da Paulyste il 20 gen 2011 11:29


A ben pensarci lo proponeva Bartolini al suo Bistrot del Moderno di Pavia... ormai è tardi per assaggiarlo :(

da santippe28 il 20 gen 2011 12:44


il tramezzino può essere anche semplice , di solo formaggio o prosciutto il club sandwich è molto più imbottito e , come giustamente dice il Capo ,è a quattro strari di pan carrè , per tramezzino in italia ti rifilano anche quelli incelofanati nei distributori automatici , caro Praimus , vedi un pò tu , non mi pare che sia un modo figo di indicare il tramezzino :roll: , a meno che non pensi , che , preparandolo tu , che ti autodefinisci un figo della Madonna , la fighetteria riesca a trasmettersi , come a divinis , anche alle vivande che prepari

da primus il 20 gen 2011 19:11


santippe28 ha scrittoil tramezzino può essere anche semplice , di solo formaggio o prosciutto il club sandwich è molto più imbottito e , come giustamente dice il Capo ,è a quattro strari di pan carrè , per tramezzino in italia ti rifilano anche quelli incelofanati nei distributori automatici , caro Praimus , vedi un pò tu , non mi pare che sia un modo figo di indicare il tramezzino :roll: , a meno che non pensi , che , preparandolo tu , che ti autodefinisci un figo della Madonna , la fighetteria riesca a trasmettersi , come a divinis , anche alle vivande che prepari


si si ok, non ti inacidire per un cazzo di tramezzino marò... :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da santippe28 il 20 gen 2011 19:20


primus ha scritto
santippe28 ha scrittoil tramezzino può essere anche semplice , di solo formaggio o prosciutto il club sandwich è molto più imbottito e , come giustamente dice il Capo ,è a quattro strari di pan carrè , per tramezzino in italia ti rifilano anche quelli incelofanati nei distributori automatici , caro Praimus , vedi un pò tu , non mi pare che sia un modo figo di indicare il tramezzino :roll: , a meno che non pensi , che , preparandolo tu , che ti autodefinisci un figo della Madonna , la fighetteria riesca a trasmettersi , come a divinis , anche alle vivande che prepari


si si ok, non ti inacidire per un cazzo di tramezzino marò... :roll:


non mi sono inacidita , sei tu che ti impernisci come un bufalo quando usma i feromoni delle bufale :lol:

Re: Club Sandwich

da fulvia il 20 gen 2011 19:22


! Ma il club sandwich fa decisamente pasto...
[/quote]


...Non hai mai mangiato un Tartufato o un Bacon e chutney di cipolle rosse di Breme...... :roll:
.....Continuiamo così...facciamoci del male..... :roll: :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

Re: Club Sandwich

da MarioLino il 20 gen 2011 19:49


Ieri sera ho mangiato un Tartufato allo Speedy di Monza: "Quattro formaggi + crema al tartufo + speck". Veramente una legnata, ma troppo buono!

Il club sandwich però mi si piazza meno, tuttosommato è un panino fresco, anche se calorico.

Questione di punti di vista [cit.]

Re: Club Sandwich

da capohog il 20 gen 2011 19:52


MarioLino ha scrittoIeri sera ho mangiato un Tartufato allo Speedy di Monza: "Quattro formaggi + crema al tartufo + speck". Veramente una legnata, ma troppo buono!

Il club sandwich però mi si piazza meno, tuttosommato è un panino fresco, anche se calorico.








ho come l'idea che fulvia non pensase allo Speedy di monza :roll: :lol:

96 cubic inch of good vibs

Re: Club Sandwich

da MarioLino il 20 gen 2011 19:58


Pensava al suo Tartufato evidentemente, come lo fa?

Questione di punti di vista [cit.]

da fulvia il 21 gen 2011 01:06


Prosciutto cotto "Il Tartufato" del salumificio S. Marino, Camembert, il ns. patè di fegato d'oca..... il tutto in una ciabattina croccante cotta a pietra..... :roll: :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

Re: Club Sandwich

da fulvia il 21 gen 2011 01:08


Il club sandwich però mi si piazza meno, tuttosommato è un panino fresco, anche se calorico.
[/quote]


....Se vuoi un panino "fresco" ti farei quello con la crema di ceci e tahinè con pomodori e le olive taggiasche..... :P

...oppure il pescespada, misticanza e maionese all'arancia..... :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da MarioLino il 21 gen 2011 01:30


fulvia ha scrittoProsciutto cotto "Il Tartufato" del salumificio S. Marino, Camembert, il ns. patè di fegato d'oca..... il tutto in una ciabattina croccante cotta a pietra..... :roll: :roll:


buono! un panino così in centro Milano lo pagheresti non meno di 8/9 euro, mangiato in piedi. il mio fornitore vicino l'ufficio è l'antica salumeria del laghetto: ha ottime materie prime (non così buone forse), prezzi un po' altini però.

Questione di punti di vista [cit.]

Re: Club Sandwich

da MarioLino il 21 gen 2011 01:31


fulvia ha scritto...oppure il pescespada, misticanza e maionese all'arancia..... :roll:


Al laghetto prendo spesso il panino con spada affumicato, verdure grigliate e pesto leggero.

Questione di punti di vista [cit.]

39 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi