Condivisione e scambio di opinioni, notizie, sul mondo gastronomico. Tematiche tecniche riguardanti il "mangiare".
5 messaggi
Pagina 1 di 1

LA SODDISFAZIONE DI...FARSELO DA SE'!!!

da fracina il 17 feb 2011 05:01

GOOODDDDDMORNING CASA!!
Anche se qui e' un'uggiosa giornataccia di pioggia merdosa, spero che oltre la Russia, chi a nord , chi a sud, siate baciati dal sole. Stamattina, insonne, mi son alzata alle 5 e ...ho preparato la pasta per gli gnocchi. E mi son detta: speriam sian buoni. Domenica avevo fatto la meringata. Sabato le orecchiette. Qui lo faccio perche' non trovo stecose, e se le voglio, devo farmele. E la soddisfazione e' grande! A parte i maestri dell'arte cociniera, che lo fanno per lavoro, voi comuni mortali che ne pensate??
La cosa che finora mi ha soddisfatta di piu'? Dei mini panini che sembravan appena sfornati da un forno professionale, perche' prima di cuocerli, li ho fatti bollire ed han fatto una bella crosta!
E la pasta sfoglia, altra cosa buonaaaaaaaaaaaaaa!
:D

da nebbiolo75 il 17 feb 2011 08:36

I PICI! :-)

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da Paulyste il 17 feb 2011 11:30

Ma smettila! :P
Dammi il tuo indirizzo che ti mando un pacco di roba confezionata e surgelata :lol:

da fracina il 17 feb 2011 15:02

PaulySte ha scrittoMa smettila! :P
Dammi il tuo indirizzo che ti mando un pacco di roba confezionata e surgelata :lol:

费小芳
米兰花园
椒江
台州浙江中国

Dicevi a me??;P
Va che la mia valigia sn sempre 30 kg di vettovaglie, ma i surgel mica ce li metto...E neppure la pasta fresca :(
le torte gelato...:(
Il primo anno, per non farmi portar via la panna da montare(vietatissssssssima!!), dissi al doganiere che era crema corpo. Ma non credette che il parmigiano era sapone...sighhhhhh!!!

da Bob il 17 feb 2011 17:25

quei quadratini, secondo me, sono parolacce in cinese...... :lol: :lol:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a