Condivisione e scambio di opinioni, notizie, sul mondo gastronomico. Tematiche tecniche riguardanti il "mangiare".
21 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da nebbiolo75 il 17 feb 2011 17:31


santippe28 ha scrittoa La Maison de l'Océan di Brest la palafitta è di almeno 3 piani e tutti mugugnano felici , senza scandalizzarsi per doversi alzare in piedi per controllarne il contenuto



Sinceramente non vedo proprio l'utilità di servirmi SOLO le ostriche in un condominio di tre piani e in alto. Per caso questi frutti di mare sono allergici alla tovaglia? :-)
La mia incazzatura comunque più che con le ostriche degli altri, è scaturita dai piatti che sono arrivati a me e un mio amico. Inoltre per due piatti più dolce siamo stati a sedere dalle 20:30 alle 24...un po' troppo.

Servizio fra l'imbarazzante e il desolante. Inoltre odio quando mi si guarda dall'alto in basso ed essere trattato da pezzente. Ecco, era da tanto che non mi capitava un simile atteggiamente presuntuoso. Alla mia domanda su cosa fossero alcuni ingredienti in un piatto mi ha risposto una cosa. Non convinto ho voluto chiedere direttamente al cuoco e di fronte al cameriere ha detto un'altra cosa. Perché a te cameriere piace passare da sapientone a coglione? Quando si superano certe cifre, certi accorgimenti non sono passabili.

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

21 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron