Condivisione e scambio di opinioni, notizie, sul mondo gastronomico. Tematiche tecniche riguardanti il "mangiare".
3 messaggi
Pagina 1 di 1

caffè equo & solidale

da cookde il 14 apr 2011 12:34


Avete mai sentito parlare di commercio equo e solidale? Fairtrede è un movimento internazionale che favorisce lo sviluppo dei paesi del Sud del mondo. Avete mai acquistato un prodotto con il suo marchio? Meseta Coffee ha appena lanciato la nuova miscela fairtrade: un caffè Arabica provenienti da Perù, Messico e Bolivia che fa bene al commercio equo solidale e alla Natura grazie alla coltura biologica, il tutto contenuto in una capsula biodegradabile. Se siete interessati e sensibili a questi argomenti potete seguire la pagina facebook http://www.facebook.com/mesetacoffee qui è anche possibile aderire alle promozioni riservate ai soli utenti.

da tpt il 14 apr 2011 12:35


Non credo tu abbia trovato la sezione giusta dove postare questo messaggio.

Re: caffè equo & solidale

da primus il 14 apr 2011 12:38


cookde ha scrittoAvete mai sentito parlare di commercio equo e solidale? Fairtrede è un movimento internazionale che favorisce lo sviluppo dei paesi del Sud del mondo.



si, e ti dirò io sono per il commercio equo e solidale, infatti se posso acquisto solo prodotti italiani per favorire lo sviluppo del nostro paese.
Non me ne vogliano i sud americani è... :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

3 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron