Condivisione e scambio di opinioni, notizie, sul mondo gastronomico. Tematiche tecniche riguardanti il "mangiare".
5 messaggi
Pagina 1 di 1

Foddies in toru

da Zolletta il 26 set 2011 11:34


tra qualche giorno foddies arriverà anche a Brescia.

l'idea è carina: il progetto vuole creare punti di'incontro tra consumatori gourmet, piccoli/medi produttori del territorio e ristorazione di "qualita".

Negroni, quello dei salami, è sponsor unico (credo). la broscur informativa dell'evento mette in risalto come la fillosofia del salumifico (industrialissimissimo mi pare, o no?) sia in accordo con foodies, e come i souoi salumi siano buoni ed inarmonia con tutto ciò

:twisted: che cacchio c'azzecca Negroni?? :twisted: :twisted:

Re: Foddies in toru

da adem il 26 set 2011 11:43


Zolletta ha scritto
:twisted: che cacchio c'azzecca Negroni?? :twisted: :twisted:


Mai capito... è main sponsor della guida foodies del Gambero Rosso, e non riesco proprio a capire come sia possibile. Ma tanto, le pubblicazioni del GR non le guardo più da almeno un paio d'anni...

da Zolletta il 26 set 2011 12:04


È anche comprensibile, nel senso che ovviamente di sola aria non si campa... Ma allacciarsi a sponsor più credibili????


Foodies, per sua stessa ammissione ( sottolineato anche nell'incriminata broscur) , punta verso un target molto ristretto e culinariamente preparato " quei sei milioni di italiani che vanno in ferie in una località se intorno ci sono ristoranti interessanti, che preferiscono spendere una determinata cifra in una cena in un ottimo ristorante risparmiando poi sull'abbigliamento, ecc..." io mi ci ritrovo in questa descrizione, ma appunto perché esigente (ed un pochino me ne intendo) mi Indigno innanzi al salame di Negroni paragonato ad un salame di cascina o a quello di Rinco! :D

Re: Foddies in toru

da maxb. il 26 set 2011 17:39


--

da manufood il 22 dic 2011 13:28


avete visto chi sono gli sponsor della classifica 50 top world restaurants?

...altresì nota come San Pellegrino 50 top world... :-O

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi