Condivisione e scambio di opinioni, notizie, sul mondo gastronomico. Tematiche tecniche riguardanti il "mangiare".
11 messaggi
Pagina 1 di 1

ETICHETTA prodotti alimentari

da wakoriggs il 03 ott 2011 18:15

salve a tutti!per la mia tesi di laurea ho scelto questo argomento anche alla luce delle recenti modifiche della comunità europea...c è qualcuno che può aiutarmi con delle dritte?
grazie

da Luca75 il 04 ott 2011 00:00

So che Nebbiolo75 gira per supermercati con una macchina fotografica e si studia tutte le etichette. E' in silenzio stampa, ma magari con un commovente messaggio in mp lo stani :wink:
E salutamelo :lol:

da wakoriggs il 04 ott 2011 10:31

mi servirebe qualcuno del settore.....c è nessunooooo?

da PDM il 04 ott 2011 19:55

Io sto facendo il corso somministrazione di alimenti e bevande...se posso esserti d'aiuto,volentieri.Baciotti,PAola

da wakoriggs il 04 ott 2011 19:59

PDM ha scrittoIo sto facendo il corso somministrazione di alimenti e bevande...se posso esserti d'aiuto,volentieri.Baciotti,PAola

ancora la devo iniziare(la tesi) quindi qualsiasi dritta o sito dove posso trovare qualche informazione utile è ben accetta!
grazie!

da silbusin il 07 ott 2011 11:28

Scrivimi in mp il tuo indirizzo che ti mando la fotocopia di un capitolo di un libro che ho scritto e (dovrei trovarlo) il titolo di un volumetto edito nel marzo 2011 su questo argomento. Dovresti trovare spunti interessanti spero.
ciao
silvano

da primus il 07 ott 2011 12:31

silbusin ha scrittoScrivimi in mp il tuo indirizzo che ti mando la fotocopia di un capitolo di un libro che ho scritto sulle nuove posizioni del kamasutra.....

:shock:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da PDM il 07 ott 2011 12:55

Guarda sul sito della Chiarotti,tra le pubblicazioni c'è anche un testo sulle etichette.Tra l'altro dovrebbero tenere dei corsi sull'argomento,prova a vedere a me avevano mandato una email,ma non la trovo...baciotti,Paola

da wakoriggs il 07 ott 2011 14:17

grazie a tutti!
silvano dovrei averti mandato il mio indirizzo ma non trovo il messaggio tra la posta salvata...se non ti è arrivato niente fammi sapere!
grazie

da silbusin il 07 ott 2011 19:10

wakoriggs ha scrittograzie a tutti!
silvano dovrei averti mandato il mio indirizzo ma non trovo il messaggio tra la posta salvata...se non ti è arrivato niente fammi sapere!
grazie

inviato tutto.

da wakoriggs il 07 ott 2011 19:32

grazieeeeeee!!!

11 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a