miciagilda ha scrittoDi solito uso la margherita o la napoletana come test: se è buona quella...
Se poi seguo i miei gusti, la mia preferita è pomodoro, mozzarella, zola, porri, peperoni.
Ultimamente mi sono intrippata anche con quella kebab, come scrivevo in un altro topic, possibilmente con tanta salsa piccante, carne, cipolla, ecc.
A proposito: qualcuno di voi sa cos'è e dove si trova la salsa bianca che usano i kebabbari? Quando glielo chiedo mi rispondono: "picante!"....
Luca75 ha scrittoluc83 ha scrittoun tempo era quella anche per me...ora che non posso consumare pomodoro mi devo inventare qualcosa in bianco.
ricotta, mozzarella, acciughe e basilico.
Salsiccia e friarielli.
Crudo, mozzarella e ricotta.
Cosa ti hanno fatto di male i poveri pomodori?
capohog ha scrittomiciagilda ha scrittoDi solito uso la margherita o la napoletana come test: se è buona quella...
Se poi seguo i miei gusti, la mia preferita è pomodoro, mozzarella, zola, porri, peperoni.
Ultimamente mi sono intrippata anche con quella kebab, come scrivevo in un altro topic, possibilmente con tanta salsa piccante, carne, cipolla, ecc.
A proposito: qualcuno di voi sa cos'è e dove si trova la salsa bianca che usano i kebabbari? Quando glielo chiedo mi rispondono: "picante!"....
Prova quì,
sembrerebbe essere una salsa di youghurt ma personalmente non ne sono convinto del tutto, a me sembrerebbe esserci anche tahina