e quando nevica a me piace , è così romantico e poi c'è il rito della cioccolatuccia calda , della trapuntina soffice , delle micette che ronfano impigrottate , dei pulloveroni avvolgenti , non riesco ad inquietarmi , la neve ha su di me un effetto calmante , come un batuffolo di ovatta intriso di valium
ma io non posso stare a casa con le micettole , figurati e ieri sera son pure dovuta andare a una cena aggiornatoria super chic , con tacco 12 e macchina di studio , eppure , nonostante il disagio , la neve mi ha fatto apparire certi personaggi che solitamente avrei trovato irritanti , come semplicemente sconcertanti !!!
a me un paio di nevicate in inverno fanno piacere,
rende più caratteristico il paesaggio, mi faccio delle belle passeggiate a ticino coi miei cani e sopprattutto sto a casa da lavoro..!!
e stasera fagiolata con salsiccia..!!
toratoratora ha scrittoa me un paio di nevicate in inverno fanno piacere, sto a casa da lavoro.
eh grazie....vallo a dire a chi non può lavorare e non guadagna...
bè io se sto a casa non vengo pagato per intero e poi non è che sto a casa perchè mi va ma semplicemente perchè lavoro fuori e d'inverno capita spesso che si sta fermi per il maltempo.
di contro in estate con 35 gradi si lavora anche 9-10 ore al giorno per sfruttare le ore di luce e recuperare il lavoro perso in inverno..
fracina ha scrittoE, quando nevica...POLENTAAA e formaggio
Da noi si dice diversamente: " Fiocca, fiocca polenta e g....a"
A parte gli scherzi Primus non ha tutti i torti, per chi deve andare a lavorare (o aspettare i clienti) la neve (o meglio la mancata pulitura delle strade) sono un bel fastidio.