fulvia ha scrittoPosto che io i salumi d'oca non li faccio ma li seleziono e li servo....
Mauro1980 ha scrittoParliamo di salami crudi, in quelli crudi non si mette la gola del maiale, ma il maiale completo o meglio, l'impasto classico che si usa per fare il salame di suino
toratoratora ha scrittofulvia ha scrittoPosto che io i salumi d'oca non li faccio ma li seleziono e li servo....
fulvia vorrei chiederti un consiglio visto che sei della mia zona e te ne intendi più di me su dove prendere un buon salame d'oca , io solitamente vado ai negozietti di mortara dove logicamente essendo una cosa tipica si trova facilmente.
sono validi quelli o hai qualche altro posto da conisgliarmi dove hanno salami d'oca (ma anche classici) degni di nota?
fulvia ha scrittobuemuschiato ha scrittocapohog ha scrittotoratoratora ha scrittofulvia ha scritto
In pratica dove c'è una delle più belle piazze italiane... [/q
uote
e anche un fottio di piccioni che scassano i c******i
ma dove? ormai ne sono rimasti pochi....
Yoda ha scrittofulvia ha scrittobuemuschiato ha scrittocapohog ha scrittotoratoratora ha scrittofulvia ha scritto
uote
Li hai fatti tutti confit???
fulvia ha scrittobuemuschiato ha scrittocapohog ha scrittotoratoratora ha scrittofulvia ha scritto
uote
fulvia ha scrittoParliamo di salami d'oca...per cui per contrastare la carne d'oca che con la salatura secca facilmente c'è bisogno di parti "grasse" e morbide che contrastano il fenomeno.....
buemuschiato ha scrittosono stato a Vigevano credo quattro anni fa , la piazza e il castello sono bellissimi , ma ci siamo seduti a prendere un gelato ai tavolini esterni di un bar e sembrava un incubo , piccioni dappertutto , salivano sui tavolini a beccare le noccioline e le briciole dei coni e dei panini , svolazzavano sulle teste spargendo piume , neanche i camerieri con gli stracci li intimorivano , ma se Fulvia dice che sono rimasti in pochi un giretto a Vigevano lo faccio volentieri , anche qui a Biella sono diminuiti ultimamente ,ma sono aumentati i corvi e le cornacchie ,grandi mangiatori di uova di piccione P.S. la sola idea di mangiare un piccione mi fa inorridire bleah !!!!!
toratoratora ha scrittobuemuschiato ha scrittosono stato a Vigevano credo quattro anni fa , la piazza e il castello sono bellissimi , ma ci siamo seduti a prendere un gelato ai tavolini esterni di un bar e sembrava un incubo , piccioni dappertutto , salivano sui tavolini a beccare le noccioline e le briciole dei coni e dei panini , svolazzavano sulle teste spargendo piume , neanche i camerieri con gli stracci li intimorivano , ma se Fulvia dice che sono rimasti in pochi un giretto a Vigevano lo faccio volentieri , anche qui a Biella sono diminuiti ultimamente ,ma sono aumentati i corvi e le cornacchie ,grandi mangiatori di uova di piccione P.S. la sola idea di mangiare un piccione mi fa inorridire bleah !!!!!
tranquillo, i piccioni non ci sono più, in compenso può capitare che ti passi sotto al tavolo una nutria a cercare le briciole...!!
buemuschiato ha scrittola sola idea di mangiare un piccione mi fa inorridire bleah !!!!!